Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Nicolò Ferrari si è fidanzato: chi è la ragazza?

Nicolò Ferrari

Nicolò Ferrari non sarà tronista: il motivo è bellissimo e ha lunghi capelli corvini. Ecco chi è la nuova fidanzata di Nicolò.

Niccolò Ferrari ha rivelato di non essere più single. La notizia arriva dopo l’ennesima ondata di diceria in merito a una sua frequentazione con Nilufar Addati. Alle domande in merito a un suo ritorno a Uomini e Donne in qualità di tronista, Nicolò risponde con una battuta che lascia moltissima curiosità.

Niccolò Ferrari e Nilufar Addati

Niccolò Ferrari è stato un protagonista molto amato di Uomini e Donne. Il bellissimo ragazzo ha corteggiato (purtroppo senza successo) Nilufar Addati la quale però, alla fine, ha preferito cominciare una relazione con Giordano Mazzocchi

Quest’ultimo era stato profondamente geloso di Nicolò, soprattutto quando gli autori di Temptation Island avevano scelto il Ferrari come “tentatore dedicato” per Nilufar. Quest’ultima si è avvicinata molto a Niccolò durante la registrazione dello show, ma i due non hanno mai fatto un passo che andasse oltre il consentito. Terminato lo show, naturalmente, i due non si sono più sentiti ma le voci hanno continuato a circolare ininterrotte.

Addirittura secondo qualcuno Nicolò Ferrari sarebbe tornato alla carica una volta finita la storia tra Nilufar e Giordano Mazzocchi.

A niente erano servite le smentite da parte di Nilufar, che oggi si dichiara felicemente single e soprattutto concentratissima sulla sua carriera accademica e professionale.

Niccolò Ferrari nuovo tronista?

Dopo l’uscita di scena di Nilufar e di Giordano, molti telespettatori del dating show avevano sperato di vedere Niccolò in veste di nuovo tronista. La speranza non si è affatto affievolita, tanto che la questione è stata portata all’attenzione del diretto interessato, il quale si è detto piuttosto divertito dall’ipotesi: “Prima di tutto dovrei essere single!” ha risposto a chi gli chiedeva se avrebbe partecipato nuovamente a Uomini e Donne, stavolta sedendo al posto d’onore.

Dopo aver lanciato questa piccola bomba sentimentale, Niccolò ha dato pochissimi altri dettagli: la sua nuova fidanzata si chiama Jelena. I due si sono conosciuti non troppo tempo fa, ma già pubblicano le proprie fotografie sui social. A farli incrociare è stata la partecipazione di Nicolò a un reality girato in america.

Una difficile esperienza all’estero

Secondo Nicolò, la conoscenza di Jelena è una delle esperienze più belle dell’ultimo periodo, funestato da una serie di grandi incomprensioni con gli altri concorrenti del reality francese a cui Nicolò aveva deciso di prendere parte.

I contrasti sono stati tali e tanti da costringere il ragazzo a lasciare lo show di propria volontà, due settimane prima della sua fine ufficiale.

Fortunatamente con la belle Jelena le cose sono andate molto meglio di come andarono tempo fa tra Nicolò e un’altra ragazza, conosciuta dall’ex corteggiatore sempre durante un reality: i due si erano messi insieme sul set dello show ma, una volta terminate le riprese, la ragazza lo aveva candidamente scaricato dicendogli di non avere alcuna intenzione di instaurare una relazione con lui anche fuori dal set.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...