Nicolò Ferrari contro Akash: “Ha più nomi che neuroni, eliminatelo”

Nicolò Ferrari si è scagliato contro Akash Kumar, pubblicando le offese che gli ha mandato il modello.

Nicolò Ferrari si è scagliato via social contro Akash Kumar, naufrago de L’Isola dei Famosi 2021. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha accusato il modello di averlo più volte offeso, pubblicando anche i messaggi che lui gli ha mandato su Instagram.

Nicolò Ferrari contro Akash

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Nicolò Ferrari si è scagliato contro il tanto discusso Akash Kumar. Quest’ultimo, naufrago de L’Isola dei Famosi 2021, è finito più volte al centro del chiacchiericcio.

Il modello, infatti, ha un atteggiamento che ai fan del reality honduregno non piace per niente. A confermare il pensiero dei telespettatori sono arrivate le accuse di Nicolò che, via Instagram, ha ammesso di essere stato più volte offeso da lui. Attraverso una serie di Stories, ha dichiarato:

“Sto per tirare il mer*one della giornata a Romero Akash Kumar De La Fuentes, questa persona ha più nomi che neuroni. Mi aveva criticato in delle sue stories per il semplice fatto che gli avevo consigliato di volare un po’ più basso perché in un post stava offendendo tutti perché nessuno sapeva chi fosse”.

Nicolò, che solitamente è serafico e non perde mai l’educazione, è una furia. Accusa Akash di averlo più volte chiamato “tronista” e sottolinea che, anche se è stato solo un corteggiatore, non si sente meno del naufrago. Ha tuonato:

“Non sono mai stato un tronista, ho corteggiato, ma se io non ho fatto nulla lui cosa ha fatto? Non mi risulta abbia vinto un Nobel per l’intelligenza. Critichi Uomini e Donne quando hai fatto Temptation Island (…) e poi parli delle tue 10 campagne Vogue, che hai fatto perché i modelli non devono parlare, perché se avessi dovuto esprimerti con la parola forse avresti dovuto fare 10 campagne dal logopedista perché la metà delle cose che dici non si capiscono”.

Ferrari conclude lo sfogo accusando Akash di essersi “sbiadito gli occhi con la candeggina” e consiglia ai telespettatori di farlo fuori dall’Isola dei Famosi 2021.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Ornella Vanoni: la gaffe con Silvia Toffanin diverte i fan

Lidia Vella contro Andrea Di Carlo: le accuse all’ex di Arisa

Leggi anche
Contents.media