Home » Gossip » Nicoletta Mantovani si è sposata con Alberto Tinarelli: il video

Nicoletta Mantovani si è sposata con Alberto Tinarelli: il video

|

La vedova di Pavarotti, Nicoletta Mantovani si è sposata con Alberto Tinelli nella Basilica al centro di Bologna, domenica 20 settembre.

Nicoletta Mantovani si è sposata a Bologna con Alberto Tinarelli. La vedova Pavarotti ha deciso di pronunciare il suo secondo Sì all’interno della Basilica di Sant’Antonio di Padova, al centro della città.

Nicoletta Mantovani si è sposata

La coppia formata da Nicoletta Mantovani e l’imprenditore bolognese Alberto Tinarelli è convolata a nozze domenica 20 settembre all’interno della Basilica di Sant’Antonio di Padova a Bologna.

Advertisements

I due si sono conosciuti circa 10 mesi fa e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno vissuto insieme l’esperienza del lockdown come una vera famiglia e hanno deciso di pronunciare il fatidico Sì il prima possibile. Lui è un consulente finanziario e dirigente di un’azienda cittadina.

Alla cerimonia erano presenti molti personaggi della musica, del cinema e della politica italiana. Tra questi i cantanti Giovanni Caccamo e Nek insieme alla moglie, Patrizia Vacondio, la senatrice Anna Maria Bernini e la stilista Marvi De Angelis. Gli invitati sono stati poi accolti dai novelli sposi all’interno di una villa con vista magnifica sui colli bolognesi. Presente alla cerimonia anche la figlia della Mantovani, Alice Pavarotti, oggi 17enne, nata dalla relazione con il defunto tenore.

Visualizza questo post su Instagram

newimagesmagazine Nicoletta Mantovani le nozze #nicolettamantovani #albertotinarelli #nozze #wedding #lucianopavarotti #vedova #neosposi #newimagesmagazine @nicolettamantovani

Un post condiviso da New Images Magazine (@newimagesmagazine) in data: 21 Set 2020 alle ore 8:01 PDT

LEGGI ANCHE: Grido e Jill Nizzotti si sposano: i dettagli del matrimonio

La produttrice cinematografica ha affermato di aver ritrovato l’amore con Alberto Tinarelli. L’unico che è riuscito a riconquistare il suo cuore dopo la scomparsa del marito, avvenuta nel 2007. Nicoletta, dopo aver affrontato la lunga battaglia contro la sclerosi multipla, ha deciso di coronare un’altra volta il sogno del matrimonio. “Come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo – racconta la vedova di Pavarotti – cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia“.

LEGGI ANCHE: Charlize Theron, vita privata: “Non ho un appuntamento da 5 anni”

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fedez annuncia “Bella storia”: il nuovo singolo esce il 25 settembre

GF Vip, Tommaso Zorzi confessa: “Ho lo pneumococco, non morirò”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.