Nicole Soria, il fidanzato è un ex di Matrimonio a prima vista: chi è?

Nicole Soria, ex protagonista molto amata di Matrimonio a prima vista, ha ritrovato l'amore: chi è il nuovo fidanzato?

Nicole Soria, ex protagonista di Matrimonio a prima vista, si è fidanzata con un volto noto del programma. Come anticipato nel corso dell’ultima puntata del format di Real Time, la giovane, dopo la delusione provata con il marito, ha incontrato un’altra persona che le sta facendo battere il cuore. Di chi si tratta?

Nicole Soria: il nuovo fidanzato

Per gli appassionati di Matrimonio a prima vista, Nicole Soria non ha bisogno di presentazioni.

Lunghi capelli rossi e splendido sorriso, la giovane ha accettato di partecipare all’esperimento sociale con tutte le buone intenzioni. Ha incontrato Andrea e ha subito perso la testa per lui. Quello che è diventato suo marito, però, non le ha riservato le giuste attenzioni. Anzi, se possiamo dirla tutta, le ha concesso solo le briciole. Al termine di Matrimonio a prima vista, Nicole e il suo maritino hanno accettato di rimanere sposati, ma l’unione si è incrinata dopo neanche 24 ore da quel momento.

Nel corso dell’ultima puntata del programma di Real Time, la Soria, che nel frattempo ha visto Andrea fidanzarsi e sfidanzarsi con un’altra ‘moglie’ del programma (Sitara), ha dato una bellissima notizia. Da qualche tempo, nel suo cuore c’è un ragazzo speciale. Come avevamo già intuito, si tratta di un volto che ha già partecipato a Matrimonio a prima vista, ovvero Marco Rompietti. Per quanti avessero la memoria corta, lui è quello che nella scorsa edizione del programma ha sposato Ambra. La loro unione non ha avuto il lieto fine, ma sono rimasti ottimi amici.

Insomma, Nicole e Marco sono ufficialmente fidanzati e i fan sono davvero contenti: insieme sono una bellissima coppia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Rompietti (@marcorompietti)

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessandro Gassmann contro il GF Vip: “Concorrenza becera”

Tiziana Giardoni, parla la moglie di Stefano D’Orazio: “Disumano”

Leggi anche
Contents.media