Nicole Minetti a Colorado Cafè al posto di Belen Rodriguez

Nicole Minetti dovrebbe sostituire Belen Rodriguez alla conduzione di Colorado Cafè: comincia il controesodo delle vallette, dalla politica – che le butta fuori – si torna allo show business

Nella primavera di tre anni fa, era il 2009 e Silvio stava selezionando un nutrito gruppo di vallette semisconosciute da candidare alle elezioni europee, scrissi un post che fece molto discutere e venne anche ripreso da un paio di giornali europei. Sostenevo che in un Paese come il nostro la politica risultava talmente malconcia e screditata, da essere diventata persino meno importante dello show business televisivo, una sorta di premio di consolazione per quelli – soprattutto quelle – che non erano riuscite a sfondare nelle reti del Biscione o in quelle gemelle della Rai.

Oggi che il vento è cambiato, e gli italiani sembrano essersi svegliati da un sonno profondo, per le veline in politica non c’è più posto. Dunque potrebbe cominciare il controesodo delle soubrette: dai palazzi del potere si torna alla televisione. Una sorte del genere, secondo quelli di Dagospia, dovrebbe toccare a Nicole Minetti, che Mediaset vorrebbe piazzare al posto di Belen Rodriguez alla conduzione dello show che l’ha vista esordire in tv come valletta, ovvero lo spettacolo comico meno comico del mondo, Colorado Cafè.

Non ci stupiremmo se un destino simile potesse toccare anche ad altre delle Silvio’s girls: non ce la vedete la Mara Carfagna a condurre un bel contenitore domenicale, la Brambilla una trasmissione hot in terza serata, la Gelmini… no, la Gelmani non si riesce a immaginarla neppure con un ruolo in tv. Certo una come Minetti, che negli show Mediaset aveva giusto il compito di sculettare, non se lo sarebbe mai sognato di approdare alla conduzione di un programma. Almeno a questo le è servita la politica: a fare carriera nello show business.

Altri  link:

Nicole Minetti si dimette e rinuncia al vitalizio: è pronta per il Grande fratello?

Nicole Minetti intervistata e assolta da Alessio Vinci: aridateci i trenini di Buona domenica

Nicole Minetti e la sfilata in bikini per aiutare l’economia (ma glielo suggeriscono i cronisti)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Beverley Mitchell incinta: la Lucy Camden di "Settimo Cielo" è in dolce attesa

Selena Gomez testimonial e designer per le Adidas NEO

Leggi anche
Contents.media