Notizie.it logo

Nicole Mazzocato pubblica la prima foto con il fidanzato Thomas Teffah

Nicole Mazzocato pubblica la prima foto con il fidanzato Thomas Teffah

Nicole Mazzocato ha ufficializzato la sua storia con Thomas Teffah pubblicando uno splendido scatto di coppia sul suo profilo Instagram.

I fans di Nicole Mazzocato stavano aspettando da un po’ di tempo questa notizia. E finalmente è arrivata. La ex ‘Uomini e Donne’ ha ritrovato l’amore. Lui è Thomas Teffah ed è stato presentato ufficialmente come il suo nuovo fidanzato. La presentazione e l’ufficializzazione sono avvenute chiaramente tramite i social. La ragazza ha voluto pubblicare una bella fotografia di loro due insieme. Graditissimo dai fans, questo gesto arriva sulla scia del polverone sollevato dal suo ex Fabio Colloricchio che ne sta combinando di tutti i colori a ‘Supervivientes’.

Nuovo fidanzato per Nicole Mazzocato

Ultimamente abbiamo sentito parlare un po’ più spesso di Nicole Mazzocato. Non che abbia fatto qualcosa di diverso dal solito. A far tornare in auge il suo nome è stato indirettamente Fabio Colloricchio. Il suo ex dai tempi di ‘Uomini e Donne’. Sentitasi chiamare in causa per via di alcuni comportamenti dell’ex nel reality spagnolo ‘Supervivientes’, la Mazzocato ha registrato alcuni video social spiegando il suo punto di vista.

E dissociandosi dall’ex. Adesso però tocca a lei far parlare di sé. E lo ha fatto tramite un post clamoroso su Instagram. Ha presentato il suo nuovo fidanzato.

La fotografia in bianco e nero di Nicole e Thomas Teffah è piaciuta a più di 70 mila persone nel giro di poche ore. Lei è bellissima come sempre. Lui la abbraccia da dietro e le copre il seno con un braccio. In realtà lei aveva giò parlato del ragazzo qualche tempo fa, dicendo che si erano conosciuti per lavoro e che poi era scoppiata la passione. Ma non si era ancora mostrata sui social insieme a lui. Forse complice anche la distanza, dal momento che il ragazzo vive a Londra.

nicole mazzocato

Commenti social su Thomas Teffah

“C’è solo una felicità nella vita, amare ed essere amati” ha scritto Nicole Mazzocato su Instagram per accompagnare la foto con il nuovo fidanzato. Oltre alla pioggia di likes, sono arrivati anche i tanti commenti sulla presentazione ufficiale di Thomas Teffah. “Finalmente”, “Siete belli”, “Era ora!”, “Vi auguro tanta felicità”, “Bellissimi!! E lui… bello da morì!!! Brava Nicole”, “Ti sei lasciata con Fabio?”. Ci sono gli immancabili riferimenti all’ex Fabio Colloricchio: “Finalmente hai mollato quella mezzasega, non so come hai fatto a starci tutto ‘sto tempo”. “Brava Nicole!!! Viviti l’amore, senza far caso a cosa dice la gente e soprattutto la gente del passato… si commentano da soli! Avanti tutta”.

E qualcuno lancia qualche frecciatina: “Che tristezza”, “Ma non stavi con quell’altro fino poco tempo fa… E love life husband e ‘sto cavolo era per lui??? Ma come fate a cambiare così velocemente e provare amore e dire le stesse cose per tutti…

Non lo so”. C’è da dire che lei ha decisamente cambiato modello di persona. Mentre Colloricchio a quanto pare non molto. Nel senso che la sua ultima fiamma Violeta da molti è stata vista come la copia della Mazzocato, esteticamente parlando. Quasi come se l’ex ‘Uomini e Donne’ avesse voluto rimpiazzare la sua ex scegliendo una ragazza che le somigliasse. Cosa che non è sfuggita ai fans.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...