Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Nicole Mazzocato contro Fabio Colloricchio: “Agirò per vie legali”

nicole mazzocato

Nicole Mazzocato si è schierata sui social contro l'ex Fabio Colloricchio spiegando ai followers che è pronta ad agire per vie legali.

I fans di Nicole Mazzocato sanno come lei non stia vivendo bene questo periodo. O meglio, lavoro e amore vanno a gonfie vele. Ma c’è un rovescio della medaglia. Ed è tutta colpa di Fabio Colloricchio, il suo ex dei tempi di ‘Uomini e Donne’. Il ragazzo sta partecipando a ‘Supervivientes’. La versione spagnola del nostro ‘L’isola dei famosi’. Qui sta vivendo una storia d’amore con una concorrente, Violeta. Dando anche un certo scandalo. Ma quello che coinvolge Nicole è il fatto che, di tanto in tanto, lui se ne esca con dettagli su quella che è stata la loro storia passata. La ragazza ha quindi confermato via social che agirà per vie legali.

Vie legali contro Fabio Colloricchio

Nelle storie del profilo Instagram di Nicole Mazzocato è comparso un messaggio molto serio. La modella ha voluto mettere le cose in chiaro rispetto a quanto sta accadendo in Honduras a causa del suo ex Fabio Colloricchio. “Da donna quale mi reputo” ha esordito la Mazzoccato, “continuo a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali“.

La ragazza quindi non vuole sbilanciarsi più di tanto con uscite che potrebbero essere infelici e che riguardano la relazione passata, morta e sepolta, con l’ex ‘Uomini e Donne’.

Il messaggio continua: “La vita ci riserva un karma e da lì non si scappa. Per ogni frase detta in più con il mio nome o per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto“. Ecco quindi la conferma che la Mazzocato è pronta a dare tutto in mano ad un avvocato che difenda il suo nome. Oltre a questo, c’è anche una considerazione per l’ex: “Ribadisco non so più chi sia questa persona, ma purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spinto a una possibile vittoria o un rovesciamento d’immagine“.

nicole mazzocato

Le accuse a Nicole Mazzocato

Ma cosa è successo in Honduras a ‘Supervivientes’ che ha fatto reagire così Nicole Mazzocato? L’ultima mossa in ordine di tempo di Fabio Colloricchio, che sta partecipando al reality show in lingua spagnola e che evidentemente sta cercando la strategia migliore per riuscire ad accattivarsi il favore del pubblico, è stata quella di rivelare alcuni particolari della storia d’amore che fu.

Il problema è che lui continua a rivelare particolari della relazione che ha avuto per lungo tempo con la Mazzocato. Forse non considerando che le telecamere lo seguono 24 ore al giorno e che trasmettono tutto quello che dice. Oltre al fatto che ci possono essere montaggi video che estrapolano solo parte dei discorsi mettendo in cattiva luce la ex, in favore di un Fabio vittima.

Nelle ultime dichiarazioni, ad esempio, il concorrente di ‘Supervivientes’ ha dichiarato che Nicole lo ha tradito. Durante la loro relazione. Lui ha perdonato la cosa. Ma questa ha incrinato irrimediabilmente il loro rapporto. Tanto è vero che poi sono arrivati alla rottura definitiva. Che sia cosa vera o meno, non è dato saperlo. Non da parte della Mazzocato. Che sicuramente non ha preso bene la cosa, se vuole muoversi per vie legali. Soprattutto adesso che ha un nuovo fidanzato e questi aneddoti del passato non fanno certo bene ad una nuova relazione.


© Riproduzione riservata
Leggi anche