Home » Gossip » Mamme Vip » Nicole Kidman è di nuovo mamma

Nicole Kidman è di nuovo mamma

| , ,

Faith Margaret Kidman Urban, questo è il nome della nuova arrivata in casa della bellissima attrice di Moulin Rouge. A distanza di circa tre anni dalla nascita di Sunday Rose, Nicole ed il marito Keith Urban sono di nuovo genitori di una bambina.

A dare l’annuncio è stata proprio la coppia, attraverso un comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri. La piccola è venuta alla luce in una clinica privata di Nashville il 28 Dicembre scorso. Nicole Kidman non ha mai fatto mistero dei suoi problemi di fertilità, ricordiamo infatti che con Tom Cruise non riuscì ad avere figli naturali e scelse di adottare Isabella e Connor; dopo la nascita di Sunday Rose, evidentemente Nicole non è più riuscita a restare incinta naturalmente, da qui la decisione di ricorrere ad un “utero in affitto“, ma la piccola Faith è biologicamente figlia di Nicole e Keith.

La coppia ha volutamente tenuto nascosta la notizia per poi divulgarla solanto a “cose fatte”, proprio per rendere la gravidanza della gestante in affitto la più tranquilla possibile…le cicogne di Hollywood hanno colpito ancora!!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !
Per le immagini di Nicole Kidman: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Morgan a Vanity Fair: «Voglio vedere mia figlia»

La "Prova del Cuoco" del Web: al via online "Rivincita ai fornelli", format de "La Cucina italiana"

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.