Advertisements

Nicolas Cage vampiro? Serio candidato per Twilight

Advertisements
Di
23/09/2011 15:00
Advertisements

Nicolas Cage vampiro? Serio candidato per Twilight Di Alessio Cappuccio venerdì 23 settembre 2011 shares Like Tweet +1 Mail

Di notizie idiote ne girano tante per la rete, ma questa è una delle migliori da molto tempo a questa parte, sopratutto per la serietà con cui i due protagonisti della vicenda si comportano a riguardo.

Advertisements

È stata infatti messa in vendita su Ebay, e subito ritirata dal sito dopo le proteste del caso, una foto risalente al 1870 in cui comparirebbe Nicolas Cage. Come potete vedere anche voi dall’immagine qui in alto la somiglianza è notevole, e subito è scattata la tesi vampirica/sovrannaturale.

Che il nipote di Francis Ford Coppola e cugino di Sofia Coppola sia alquanto strambo lo sappiamo tutti. Famoso per i suoi ruoli da fuori di testa e per le intemperanze fuori dal set (recente il litigio avuto con la moglie in quel di New Orleans), Nicolas è stato uno degli attori più quotati di Hollywood, ma ha sempre avuto una carriera che definire atipica è poco.

Da qui a farlo diventare un ipotetico protagonista di Twilight ce ne passa. Il venditore, sostenendo accanitamente la sua tesi, ha affermato che l’attore ha adottato come tattica quella di invecchiare per una settantina d’anni, far perdere le proprie tracce e quindi ricomparire in un’altra parte del mondo completamente ringiovanita (grazie a sangue di vergini?). Non si spiegherebbe, però, la scelta di un mestiere come quello dell’interprete cinematografico, che implica la rinuncia all’anonimato.

Ma si sa, Nicolas Cage è pazzo. E il serpente si morde la coda…

L’importanza di chiamarsi Oscar Il Festival di Sanremo tra scandali e curiosità R III – Riccardo Terzo: l’antieroe di Shakespeare nello… L’assalto: trailer e trama del film tv Rai di Ricky Tognazzi…

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli