Home » Attualità » Cinema » Nicolas Cage: show di follia a New Orleans

Nicolas Cage: show di follia a New Orleans

| , ,

Diverbio con la moglie a New Orleans: segui su Blogosfere Spettacoli le pazze avventure di Nicolas Cage

Le star di Hollywood sono instabili mentalmente, questo è un fatto assodato da decenni di cronaca appositamente dedicata agli scatti d’ira e alle esplosioni incontrollate di follia dei nostri attori preferiti. Personalmente ritengo che uno degli interpreti più grandi di tutti i tempi, per la sua capacità di calarsi anima e corpo in personaggi spesso idioti e completamente fuori di testa, sia quel pazzo malato di Nicolas Cage, adesso sugli schermi italiani con Kick-Ass.

E come volevasi dimostrare, da un grande talento deriva grande follia.

Proprio ieri infatti la nostra star è stata arrestata dalla polizia di New Orleans, in cui si trovava per girare il film Medallion, a causa di un diverbio avuto con la moglie. Motivazione? Nick insisteva nell’indicare una casa come quella presa in affitto dalla coppia, mentre la moglie smentiva questa affermazione.

Ora, il fatto che il nipote di Francis Ford Coppola fosse totalmente ubriaco mi fa propendere per la versione della donna. Il violento diverbio che si è venuto a generare è stato poi sedato dalla polizia accorsa sul luogo. Cage, esterrefatto, ha sfidato le forze dell’ordine ad arrestarlo, nel caso ne avessero il coraggio. I poliziotti, che effettivamente vengono pagati per fare ciò, hanno subito accolto la sfida, uscendone vincitori.

Dalle ultime notizie pare che l’attore sia uscito di prigione sotto cauzione e la moglie, forse abituata a queste intemperanze, non ha sporto alcuna denuncia.

Video bonus: un montaggio dei momenti più folli nella carriera di Nicolas Cage (guardatelo, ne vale davvero la pena)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Breaking Dawn: ufficialmente terminate le riprese del quarto capitolo della Twilight Saga

Sesso lesbo tra Lady Gaga e Katy Perry

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.