Home » Televisione » Nicolas Cage sarà Joe Exotic: la serie tv sulla vita di Tiger King

Nicolas Cage sarà Joe Exotic: la serie tv sulla vita di Tiger King

|

Joe Exotic sbarca su Amazon Prime con una nuova serie tv: ad interpretarlo sarà Nicolas Cage.

Nicolas Cage sarà Joe Exotic nella serie tv che sbarcherà su Amazon Prime. Il grande divo di Hollywood si mette in gioco per la prima volta in una serie e, di certo, registrerà l’ennesimo successo. Quando uscirà la produzione dedicata alla fantastica storia di Joseph Maldonado-Passage?

Nicolas Cage sarà Joe Exotic

Joe Exotic, proprietario di uno degli zoo esotici più estremi d’America, sbarca su Amazon Prime con una nuova serie tv. Ad interpretare Joseph Maldonado-Passage sarà Nicolas Cage, alla sua prima esperienza in una produzione di questo tipo.

Il progetto, che vede la collaborazione di Amazon Studios, CBS Television Studios e Imagine Entertainment, trae ispirazione dalla serie tv originale Netflix, che ha tenuto incollate allo schermo 64 milioni di famiglie nel mondo. L’idea di riportare in tv le avventure di Joe Exotic è nata proprio alla luce di questo grande successo e, al momento, ci sono otto episodi in cantiere. Questi raccontano in modo romanzato ma fedele alla realtà la storia di Joseph Maldonado-Passage e del suo business sui felini.

La serie tv

Nicolas Cage interpreta Joe Exotic che, per difendere il suo zoo esotico, farà di tutto. Nella serie tv saranno presenti anche l’attivista per i diritti degli animali Carole Baskin e Jeff Lowe, il collaboratore al quale Joe commissiona l’omicidio della donna. Gli sceneggiatori della serie sono Dan Lagana e Paul Young. Cage, inoltre, è anche produttore esecutivo attraverso la Saturns Film.

Inoltre, considerando il successo della produzione Netflix, in cantiere c’è anche un film. La pellicola, stando a quanto riporta Variety, vedrà l’attrice Tara Reid nei panni dell’attivista per i diritti degli animali Carole Baskin. Tutto qui? Ovvio che no. Joe Exotic attira molta curiosità, per cui ci sarebbe un altro progetto in lavorazione. Secondo numerose indiscrezioni, si tratterebbe di una seconda serie tv prodotta da NBC e USA Network, nella quale a vestire i panni dell’attivista sarà Kate McKinnon. In questa versione, la storia di ispirerà al podcast ‘Joe Exotic‘ di Wondery, la rete lanciata dalla Century Fox.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kate Winslet: “Mi pento di aver lavorato con Woody Allen e Polanski”

Stevie Lee, il nano del wrestling è morto: l’annuncio della famiglia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.