Nicolai Gorodiskii accusa Alessandra Celentano: “Ha fatto bullismo”

Nicolai Gorodiskii si è scagliato contro Alessandra Celentano, accusandola di bullismo: le sue parole.

Nicolai Gorodiskii, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, si è scagliato contro Alessandra Celentano, accusandola di bullismo. Non solo, il ballerino ha anche sottolineato che la prof di ballo non ha avuto alcun successo nel mondo della danza.

Nicolai Gorodiskii contro Alessandra Celentano

La lite tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini continua a far discutere. Nell’ultima puntata di Amici, le due prof si sono scontrate e, ovviamente, hanno tirato in ballo la professionista Elena D’Amario e l’allieva Rosa.

In molti si sono schierati contro la Celentano e tra questi c’è anche Nicolai Gorodiskii. L’ex ballerino del talent Mediaset, via Twitter, ha tuonato:

“Brava Elena e brava Lorella. Alessandra Celentano può darsi tutti capiranno che quello che ha fatto è bullismo e la possono denunciare pure! Deve sempre avere ragione! È una antipatica, spero vada via! Nella danza non è arrivata da nessuna parte pure, quindi chi si crede di essere”.

Nicolai non ha mai avuto un buon rapporto con la prof di danza classica e, a distanza di qualche tempo, ha ribadito il suo pensiero. Gorodiskii la accusa di bullismo e si augura che la Celentano venga mandata via dal programma al più presto. Che Maria De Filippi decida di cacciarla sembra improbabile, anche perché Alessandra è da anni uno dei pilastri di Amici, ma è chiaro che questa discussione ha generato diversi malumori.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 18 gennaio 2021 anticipazioni: Maurizio scarica Gemma

Francesca Cipriani è stata violentata: “Mi ha sequestrata”

Leggi anche
Contents.media