Nicolai contro Alessandra Celentano: “Gente che ti butta m**da”

Il ballerino Nicolai, attraverso Instagram, si è scagliato contro la Maestra Alessandra Celentano.

Amici di Maria De Filippi è finito da un po’, ma sembra che tra qualche protagonista ci siano ancora polemiche in corso. Il ballerino Nicolai, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliato contro Alessandra Celentano e non si è risparmiato. La prof di ballo replicherà alle accuse?

Nicolai contro Alessandra Celentano

Le polemiche tra Alessandra Celentano e il ballerino Nicolai sembravano essere finite con l’ultima puntata di Amici, invece la realtà sembra essere molto diversa.

L’ex allievo del talent targato Mediaset, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliato contro l’insegnante di ballo. Nicolai, a didascalia di un video che ritrae una giovane fan, ha scritto: “Ragazzi questa mattina ho ricevuto uno dei regali più grandi e soddisfacenti della mia vita… è per questo che ballo… per concedere a ragazzi di ballare, emozionarsi e credere che si può perché si PUÒ davvero, nonostante tutte le difficoltà uno si rialza sempre ragazzi, credetemi… Voi non sapete quante botte ho presso io nella mia vita, ma sono felice e sempre più forte… ma sempre con Dio e la fede”. Fin qui, il suo messaggio è più che positivo e, soprattutto, non sembrava aver nessun destinatario specifico. Nicolai ha poi sganciato la bomba: “Io non ballo per essere perfetto e per piacere a gente come la Celentano. Non è che sono irrespetuoso, ma non me ne frega proprio di quello che dice lei”. Nicolai, come se i suoi fan non lo avessero capito, non ha ancora digerito gli appunti che la Maestra di ballo gli ha riservato più volte nel corso di Amici 19.

Un paragone fuori luogo

Nicolai, non contento, ha proseguito: “Non è come quando un insegnante ti aiuta a crescere artisticamente, come tutti gli insegnanti che per fortuna ho avuto. Io non sarei quello che sono adesso senza tutti i miei Maestri che adoro e ai quali voglio bene con tutto il mio cuore e sono grato e non ho mai pagato una lira perché i miei non avevano soldi… Ma gente che ti butta m**da non lo accetto… Il mio scopo è arrivare a più gente che non sa di danza e motivarli a capire che si può fare: la danza è vita non è un regime militare. (…) La danza e libertà e la danza è Arte viva non una scultura ferma”. Insomma, Nicolai ha attaccato Alessandra Celentano senza mezzi termini e non ha risparmiato neanche un paragone decisamente fuori luogo. La prof di Amici replicherà? Molto probabilmente lo ignorerà con grande classe.

Visualizza questo post su Instagram

Ragazzi questa mattina ho ricevuto uno dei rigali più grandi e soddisfacenti da la mia vita… e per questo che ballo io per farli a i ragazzi ballare, emozionare e credere che si può perché si PUÒ davvero, nonostante tutte le dificulta uno sempre si alza ragazzi credetemi….voi non sapete quante botte ho presso io né la mia Vita ma sono felice e sempre più forte ma sempre con Dio e la fede … io non ballo per essere perfetto e per piacere a gente come la Celentano (infatti non è che sono irrespetuoso ma propio non me ne frega di quello che dice lei, non è come quando un insegnante ti aiuta a crescere artisticamente come tutti i insegnanti che ho avuto per fortuna, io non sarei quello che sono adesso senza tutti i miei Maestri che adoro e voglio bene con tutto il mio cuore e sono grato e non ho mai pagato una lira perché i miei non avevano soldi …, MA GENTE CHE TI BUTTA MERDA NON LO ACCETO )….Il mio scopo e arrivare a più gente che non sa di danza e motivarli e capire che si può fare, la danza è vita non è un régimen militare ❤️?? grazie a @megiqemalli_ _ _ per il video ? GRAZIE DAVVERO MI HAi regalato un regalo bellissimo dritto al cuore ??? la Danza e libertà e la danza è Arte viva non una scultura ferma… #Rigalopiugrande #Amici

Un post condiviso da Nicolai Gorodiskii ⚡️?? (@nicolaigorodiskii) in data: 14 Apr 2020 alle ore 1:06 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adriana Volpe, confessione su Andrea Denver: “Un ragazzo speciale”

Pechino Express 2020: cosa è successo tra Carolina e Kitae? La verità

Leggi anche
Contents.media