Home » Gossip » Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, vacanza insieme: lui smentisce

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, vacanza insieme: lui smentisce

|

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani pronti per godersi una vacanza insieme in Toscana? Sirius smentisce il gossip.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani andranno in vacanza insieme? I due, dopo la fine di Uomini e Donne, continuano a frequentarsi e pare che la storia si stia facendo seria. Al momento, però, le indiscrezioni degli ultimi giorni, ovvero quelle che li vedevano prossimi ad una settimana romantica in Toscana, appaiono come una bufala: parola di Sirius.

Nicola e Gemma: vacanza insieme?

Il manager di Nicola Vivarelli aveva rilasciato un’intervista a Fanpage in cui, tra le tante cose, dichiarava che Sirius e Gemma Galgani erano in procinto di partire per una vacanza insieme. Ad oggi, però, il Cavaliere ha smentito le sue dichiarazioni. Il 26enne ha contattato Fanpage e ha raccontato:

“A rettifica di quello che ha dichiarato il mio agente preciso che le notizie apparse su Fanpage sono inesatte. Ho infatti tanti programmi e progetti con Gemma molti dei quali in fase di elaborazione perché vorrei fossero per lei delle sorprese, e come tali devono rimanere. Forse Fabio ha mal interpretato le mie parole. Sarebbe per me bellissimo ritagliarmi dei giorni con Gemma anche nella nostra bella Italia e se gli impegni professionali da entrambi assunti ce lo permetteranno non esiterò ad organizzare qualcosa di speciale ma per ora non ci sono vacanze né stanze di albergo prenotate!”.

Insomma, per il momento Gemma e Nicola non hanno progettato nessuna vacanza. Hanno intenzione di trascorrere qualche giorno insieme, ma non ci sono ancora prenotazioni di mezzo. Inoltre, nessuna meta, se non una vaga “Italia”. La Galgani e il suo giovanissimo corteggiatore vivono questa frequentazione giorno per giorno senza troppi ‘paletti’, almeno questo è quello che dichiara Sirius. I due parteciperanno a Temptation Island? Pare proprio di no.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Filippo Bisciglia pronto per Temptation Island: “Foto porta fortuna”

Barbara D’Urso, Mediaset conferma i suoi 3 programmi per settembre

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.