Home » Gossip » Uomini e Donne, Nicola Vivarelli già fidanzato? L’indiscrezione

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli già fidanzato? L’indiscrezione

|

Nicola Vivarelli, arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, potrebbe essere già fidanzato.

Nicola Vivarelli è, ad oggi, il volto di Uomini e Donne più ‘chiacchierato’. Arrivato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galgani ha catturato l’attenzione su di sé per la giovane età: 26 anni. Si è mostrato molto preso dalla Dama torinese, ma un’indiscrezione delle ultime ore sostiene che lui sia già fidanzato.

Nicola Vivarelli già fidanzato?

A lanciare il gossip è Biagio D’Anelli. Il dj e opinionista di Barbara D’Urso non ha alcun dubbio: Nicola Vivarelli è già fidanzato e, per ottenere popolarità, avrebbe stretto un ‘accordo’ sia con la compagna che con la madre. Insomma, se le parole di Biagio fossero vere, Sirius sarebbe arrivato a Uomini e Donne con un obiettivo ben preciso: catturare l’attenzione del pubblico e dei media per diventare famoso. Considerando le sue mire, quale Dama migliore di Gemma Galgani? La torinese è nel programma di Maria De Filippi da più di 10 anni e tutti gli uomini che sono arrivati per lei hanno ottenuto una certa attenzione. D’Anelli, attraverso il suo profilo Instagram, scrive:

“Abbiamo riso e abbiamo scherzato, ora vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente ma soprattutto la redazione di Uomini e Donne. Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato. La cosa assurda: si è messo d’accordo con la mamma e la sua ragazza per attaccarsi al carrozzone della popolarità (mi spiace) per Gemma”.

Possibile che Vivarelli abbia architettato un simile piano? Se la madre e la fidanzata fossero davvero complici, saremmo alla frutta. Di certo, se D’Anelli fosse portatore di verità, Maria De Filippi saprebbe come sistemare la cosa.

Visualizza questo post su Instagram

Guai in arrivo……. #gemmagalgani #uominiedonne #uominiedonneover #uominiedonnetronoclassico #uominiedonnelicreatemptationislandlidistrugge #mariadefilippi #verita#gossip#news#uominiedonnemagazine #uominiedonnetronoover #bomba#beccato#fintoamore#mariapensacitu

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli) in data: 30 Mag 2020 alle ore 6:27 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Dark 3: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv Netflix

Mara Venier cambia Domenica In: ritorno al passato e sfida in vista

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.