Home » Televisione » Nicola Ventola chiama Bianca Guaccero a Detto Fatto: “Era gelosa”

Nicola Ventola chiama Bianca Guaccero a Detto Fatto: “Era gelosa”

|

Nicola Ventola, nell'ultima puntata di Detto Fatto, ha chiamato in diretta per fare una sorpresa all'ex Bianca Guaccero.

Nell’ultima puntata di Detto Fatto, Nicola Ventola ha chiamato Bianca Guaccero per farle una sorpresa. I due sono stati una coppia per ben 5 anni e, nonostante la rottura, hanno mantenuto un ottimo rapporto. Il calciatore, stuzzicato da Jonathan Kashanian, ha svelato un aneddoto ‘intimo’ che lo lega alla conduttrice.

Advertisements

Nicola Ventola e Bianca Guaccero

Nicola Ventola e Bianca Guaccero hanno avuto una storia d’amore durata 5 anni. La relazione risale a qualche tempo fa, quando entrambi erano ancora ragazzini. Nell’ultima puntata di Detto Fatto, il calciatore ha telefonato in diretta tv per fare una sorpresa alla sua ex fidanzata. Complice di Jonathan Kashanian, l’uomo ha lasciato senza parole l’ex fidanzata.

Bianca, colta un po’ di sorpresa, ha rotto il ghiaccio parlando del brano “Una vita da bomber“, lanciato proprio in questi giorni da Nicola, Bobo Vieri e Lele Adani. La conduttrice di Detto Fatto ha esclamato: “Ma che stai combinando con questa canzone?”. Ventola ha prontamente replicato: È colpa tua, da ragazzini mi insegnavi a cantare”. Questa semplice battuta ha stuzzicato Jonathan che non ha potuto fare a meno di chiedere qualche aneddoto sulla loro vecchia vita a due.

La gelosia di Bianca

Bianca, consapevole dell’attenzione del gossip sulla sua vita sentimentale, ha subito raccontato:

“Io e Nicola siamo stati fidanzati cinque anni quando eravamo più piccoli e ci allenavamo al canto, comprai la tastiera con le basi musicali, invitiamo gli amici, gli altri calciatori e facevamo le serate karaoke. Oggi si è realizzato un grande sogno”.

Kashanian, non contento della spiegazione, ha chiesto a Ventola di rivelare qualcosa in più. Nicola, ridendo, ha dichiarato:

È speciale, e lo sarà sempre. Era molto gelosa, questo lo posso dire. Lo posso raccontare? Mi lanciò il vino rosso sulla camicia bianca, partì un bicchiere a Capri”.

La Guaccero, leggermente in imbarazzo, ha aggiunto:

“Perché successe questo? Arrivò sul suo cellulare un messaggio di un’altra donna e io inciampai con il bicchiere di vino sulla sua camicia. (…) Io andai via salutando tutti molto elegantemente”.

Entrambi sono single, quindi la domanda sorge spontanea: un ritorno di fiamma è possibile? Pare proprio di no.

Visualizza questo post su Instagram

⚠️ ESCLUSIVA ⚠️ @n.ventola e la sua relazione con @biancaguacceroreal: “Era molto gelosa, una volta è partito un bicchiere di vino rosso sulla mia camicia bianca” 🤭 #dettofattorai

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data: 1 Lug 2020 alle ore 7:53 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Georgette Polizzi è incinta? La verità sulla foto con il pancione

Piero Chiambretti: “Tornare in tv? Non penso, il Covid mi ha cambiato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.