Notizie.it logo

Nicola Panico su Sara Affi: “Se parlo io scateno una nuova guerra”

nicola panico

Dopo le dichiarazioni di Sara Affi Fella, arrivano anche quelle di Nicola Panico che contraddicono tutte le parole della sua ex fidanzata.

Sara Affi Fella, dopo aver rilasciato un’intervista di ‘scuse’ al settimanale Chi, continua a far discutere. Dopo le sue dichiarazioni sono arrivate quelle di Maurizio Napolano, grande amico di Nicola Panico, e adesso arrivano anche quelle di quest’ultimo. L’ex fidanzato della bella partenopea, almeno quello che è stato per più anni al suo fianco, ha utilizzato il suo profilo Instagram per far sapere quello che pensa dell’ex tronista.

Le dichiarazioni di Nicola Panico

Sara Affi Fella è tornata a far parlare di sé, anche se, stando almeno a quanto dichiarato sul settimanale Chi, non è questo quello che vorrebbe. L’ex tronista, dopo la bufera scatenata alla corte di Maria De Filippi, ha ammesso di non volere più la popolarità che prima bramava tanto, ma di voler semplicemente tornare a vivere la sua vita. A distanza di qualche giorno dalle sue dichiarazioni al giornale di Alfonso Signorini, arrivano anche quelle di Nicola Panico. Il calciatore, che, come ormai sappiamo a menadito, è stato complice della Affi Fella nel piano organizzato alle spalle della redazione di Uomini e Donne, ha voluto dire la sua e ha affidato le sue parole ai social.

Nicola, attraverso il suo profilo Instagram, scrive: “Credo che l’indifferenza sia l’arma migliore in situazioni come questa. Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo, c’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non è valsa la pena. A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io, scateno una nuova guerra. E non ne ho più voglia, né la forza per combattere”. Le parole di Nicola non fanno altro che confermare la tesi del suo amico Maurizio Napolano. Il ragazzo infatti, a distanza di qualche ora dalla diffusione delle dichiarazioni della Affi Fella, aveva raccontato che Sara e Nicola si vedevano ancora e che lui era stato fatto fuori da Panico perché aveva scoperto che la ragazza si frequentava anche con Vittorio Parigini. Ora, non so voi, ma questa storia sembra riproporsi identica a quella di qualche mese fa, con la piccola differenza che i maschietti sono rimasti in due, anziché essere in tre.

Nicola

La reazione del web

Dopo le parole di Nicola Panico, la reazione del web è stata immediata, così come è avvenuto subito dopo l’uscita dell’intervista di Sara sul settimanale Chi.

Nonostante la Affi Fella abbia raccontato di essere stata male, di aver sofferto di anoressia, di essere stata vittima di cyber bullismo e di essere in cura da uno psicoterapeuta, il web non riesce più a crederle. Con le dichiarazioni di Nicola poi, che ribaltano quanto detto dalla ragazza, i social hanno ripreso ad offendere la Affi Fella. Ora, il bullismo è sempre da condannare, sia che avvenga sui social che altrove, ma forse Sara avrebbe fatto bene a continuare ancora un po’ a stare lontana dal mondo virtuale, o magari ad accedervi con una falsa identità. Per il momento, non sappiamo se l’ex tronista tornerà in televisione per parlare del caos che ha creato, ma dubitiamo fortemente che ciò possa avvenire, anche se, considerando che il suo nuovo profilo Instagram ha raggiunto quasi 70 mila follower in breve tempo, tutto può succedere. Panico invece tornerà a parlare? Possibile, anche se, quello che ha detto sembra essere già abbastanza.

© Riproduzione riservata
Leggi anche