Nick Carter: il cantante dei Backstreet Boys oggi è così

L'affascinante cantante dei Backstreet Boys deve il suo successo non solo alle sue indubbie capacità artistiche ma anche alla sua stravolgente bellezza, che non smette di rubare i cuori delle fans.

Nick Carter

L’affascinante cantante dei Backstreet Boys Nick Carter, nato a Jamestown il 28 gennaio 1980, ha una storia davvero singolare e unica.

Per prima cosa, la sua prima apparizione sullo schermo non è legata al mondo della musica ma a quello del cinema. Nel 1990 compare, infatti, in ruolo di secondo piano, nel film “Edward mani di forbici” di Tim Burton.

Il successo dei Backstreet Boys

Membro di una band di bambini, molto presto viene selezionato da Lou Pearlman per entrare a far parte del gruppo dei Backstreet Boys, che all’inizio degli anni ’90 stava muovendo i suoi primi passi. Insieme a Howie Dorough, Brian Littrell, Alexander James McLean e Kevin Richardson, Carter ottiene un enorme successo, prima in Europa e in Asia e poi anche a casa, negli Stati Uniti, vendendo 130 milioni di dischi. La band risulta sempre in cima alle classifiche e vive il suo periodo migliore nella seconda metà degli anni ’90.

Nick Carter: il cantante dei Backstreet Boys oggi è così

Nick Carter si distingue dagli altri componenti della band tanto per le sue capacità quanto per la sua bellezza.

Si dimostra un abile suonatore di batteria, oltre ad essere un grande vocalist: ricopre infatti un ruolo centrale in tutti i singoli del gruppo musicale.

Nel 1999, accanto al grande successo professionale, viene inserito al primo posto all’interno della classifica “Hottest Under 21” stilata da Teen Scene Magazine, mentre Teen People lo nomina “The Biggest Teen Idol”, il più grande idolo degli adolescenti. L’anno successivo E! Online lo definisce l’uomo più eccitante del mondo. Nel 2002 vince il disco d’oro con l’album “Now or Never”, il suo tentativo come solista. Nello stesso anno viene anche definito “L’uomo più sexy del mondo” secondo il sondaggio condotto da CosmoGirl Magazine.

Nick Carter

Nick Carter, il bellissimo vocalist dei Backstreet Boys

Nel 2004 il cantante torna al cinema, prendendo parte al film horror “The Hollow”, ma l’anno successivo è nuovamente in tour con i Backstreet Boys che promuovono il loro nuovo album, “Never Gone”, grazie al quale conquistano il disco di platino.

La carriera di Nick Carter è comunque sempre strettamente intrecciata con i premi di bellezza che lo rendono ancora più famoso e ancora più amato.

Com’è oggi Nick Carter

Il cantante, oggi trentaseienne, non smette mai di affascinare grandi e piccole fan.

Il suo stile, il suo modo di fare e la sua indubbia bellezza non lo hanno abbandonato neanche con il passare degli anni. Il fascino di Carter, tuttavia, non è solamente dovuto alla sua carriera di cantante e, in parte, di attore. La voce dei Backstreet Boys è diventato particolarmente famoso anche come imprenditore. Secondo il magazine People With Money, Nick Carter andrebbe infatti collocato in cima alla lista dei dieci cantanti più pagati al mondo. Il suo patrimonio non è dovuto unicamente alla sua carriera: secondo alcune fonti, infatti, sarebbe proprietario di una catena di ristoranti, di una squadra di calcio e di una linea di moda.

Leggi anche

11/07/2014 0

Ricetta San Vincenzo – Bevande

Un’idea per Bevande? Ecco come fare San Vincenzo. Farai un figurone con questa ricetta. L’ho [...]