Notizie.it logo

Neymar diventa attore per La Casa di Carta: sarà un monaco brasiliano

neymar

Neymar è diventato attore per La Casa di Carta. L'annuncio è arrivato dal profilo Instagram del calciatore che non riesce a contenere la gioia.

Neymar è diventato attore per La Casa di Carta. In una nuova edizione della serie tv messa online da Netflix appare anche il calciatore che, felice come non mai, ha annunciato la bella notizia attraverso il suo profilo Instagram. In origine, il ruolo che veste il campione, ovvero quello di un monaco brasiliano di nome Joao, era stato tagliato.

Neymar: attore per La Casa di Carta

Neymar attore per La Casa di Carta? Sembra strano ma è così. Attraverso il suo profilo Instagram, il calciatore ha postato uno spezzone di un video in cui indossa la divisa d’ordinanza della banda del Professore con maschera di Dalì e tuta rossa. A didascalia ha scritto: “Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di carta”. Neymar veste i panni di un monaco brasiliano di nome Joao, un ruolo che era stato inizialmente tagliato. In una conversazione sul Brasile con Berlino, il monaco dice: “Non mi piacciono né il calcio né le feste.

Ai Mondiali, prego sempre per la nostra Selezione”. Il personaggio interpretato da Neymar appare negli episodi 6 e 8. Netflix, che inizialmente aveva tagliato le scene in cui appare Joao, ha spiegato che queste erano state registrate per essere inserite nella versione iniziale. La piattaforma, però, aveva preferito eliminarle dopo che sono venute a galla le accuse di stupro nei confronti di Neymar. Quando la denuncia è stata respinta dal un giudice di San Paolo, Netflix ha pensato di dare a ‘Joao il monaco’ la possibilità di tornare a far parte de La Casa di Carta.

La gioia di Neymar

Neymar, grande fan de La Casa di Carta, non ha potuto fare altro che accogliere con gioia la decisione presa da Netflix. Quando le accuse di stupro nei suoi confronti sono state rese note, anche il veder sfumare questo piccolo ruolo è stata una grande delusione. La polizia brasiliana, dopo aver effettuato tutte le indagini del caso, ha fatto decadere tutte le accuse che la modella Najila Trinidade ha mosso nei confronti del calciatore perché non sono state trovate delle prove sufficienti.

Stando a quanto riporta il giornale brasiliano “Folha de Sao Paulo”, la polizia avrebbe rilevato diverse incongruenze nelle dichiarazioni della ragazza e proprio per questo motivo è arrivata a stabilire che il calciatore non avrebbe commesso alcuna violenza sessuale. Anche se l’ultima parola spetta alla Procura, che ha quindici giorni di tempo per proclamare la completa innocenza di Neymar, sembra che questa vicenda possa concludersi in modo più che positivo per il ragazzo, mentre per la modella ci saranno delle gravi conseguenze. In tutto ciò, Neymar si gode la gioia di poter essere, anche se per due episodi soltanto, un attore de La Casa di Carta.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche