Notizie.it logo

Netflix: tutto sui film e le serie tv in uscita a settembre

netflix

Netflix, per rendere più piacevole il mese di settembre, ha pensato bene di proporre nuovi film e serie tv: ecco i titoli

Per gli amanti di film e serie tv, settembre si preannuncia un mese carico di appuntamenti. Netflix, infatti, ha pensato bene di rendere il rientro dalle vacanze un tantino più piacevole proponendo tante novità. Il calendario delle ‘pellicole’ proposte è variegato e accontenta ogni gusto. Quali sono i film e le serie tv in uscita?

Netflix: nuovi film e serie tv

Si sa, settembre è il mese del rientro: a lavoro, all’università e a scuola. È anche il periodo dei buoni propositi: la dieta, lo sport, il mangiar sano e tante altre cose. In questo tran tran quotidiano non può assolutamente mancare un po’ di relax, ovviamente sul divano e in compagnia di una serie tv o di un film. Proprio per questo motivo, Netflix ha pensato bene di inserire sul portale delle new entry in grado di accontentare ogni gusto. Come sempre, le serie tv e i film da scegliere su questo portarle sono tantissimi e non c’è che l’imbarazzo della scelta, ma le nuove uscite di settembre sono davvero degne di nota.

Dal ritorno di Elite, che ha promesso una seconda stagione scoppiettante alla quarta di Le Regole del Delitto Perfetto, passando per grandi ‘classici’ come Pulp Fiction o Dirty Dancing. Insomma, la scelta è ampia, per cui non vi resta che organizzare delle serate a tema con amici, fidanzati o mariti e prepararvi alle classiche serate autunnali: tv, copertina e pop corn.

Serie tv e film

Per quanto riguarda le serie tv, Netflix, per settembre 2019, ha inserito: Archer, I cieli di Escaflowne, Elite, Unbelievable, The Politician, Brooklyn Nine-Nine – stagione 5, Disincanto – stagione 2 e Le Regole del Delitto Perfetto – stagione 4. La decima stagione di Archer, serie animata per adulti ideata da Adam Reed, vede i personaggi immersi in un futuro spaziale in cui ognuno incarna una diversa versione di sé stesso. In Elite tornano gli studenti di un’esclusiva scuola spagnola e anche in questi nuovi episodi ci saranno crimini, bugie e segreti che uniscono e dividono i protagonisti.

Unbelievable ci presenta 8 episodi tratti da un celebre articolo giornalistico vincitore del Pulitzer. Questa miniserie segue la vicenda di Marie, una ragazza accusata di essersi inventata il proprio stupro, e di due detective che scoprono indizi su un predatore seriale che potrebbero ribaltare la sua posizione. In Disincanto tornano la principessa Bean, il suo demone personale Luci e l’elfo Elfo che continueranno a seminare scompiglio nel reame cercando però anche di sventare malefici piani che incombono su Dreamland. La quinta stagione della serie comica Brooklyn Nine-Nine arriva finalmente in Italia e ci mostrerà le strampalate avventure di un distretto di polizia di New York. The Politician, prima serie Netflix creata da Ryan Murphy, ci racconta la storia di Ben Platt, un ragazzino del liceo che è determinato a diventare presidente degli Stati Uniti. Prima però deve riuscire a farsi eleggere rappresentante della sua scuola e per farlo userà qualsiasi mezzo.

I film, invece, sono: Dirty Dancing, L’esorcista, le Genesi, Nightmare 1, Nightmare 2, Nightmare 3, Incubo Finale, The 33, Come ti rovino la vacanza, Professore Martson and the Wonder Woman, Smetto quando voglio: ad honorem, Pulp Fiction, 2001: Odissea nello Spazio, Criminal.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche