Netflix, come sono i prodotti originali italiani del 2021: i dettagli

Le serie e i film originali Netflix che usciranno nel 2021: tutto quello che c'è da sapere.

La vicepresidente delle serie originali Netflix Eleonora Andreatta ha svelato quali saranno i prodotti originali italiani lanciati dalla piattaforma nel 2021 e ha svelato quali saranno le tematiche.

Netflix: i prodotti originali italiani

Un altro anno volge al termine e in tanti si stanno chiedendo quali saranno i prossimi lanci originali targati Netflix. La vicepresidente italiana Eleonora Andreatta ha svelato che, per quanto riguarda i prodotti originali della piattaforma nel 2021, essi strizzeranno l’occhio al tema dell’inclusività (da quella religiosa a quella culturale e sessuale).

“Un’idea innovativa è stata applicata durante le riprese di Zero, una nuova serie che andrà in onda in primavera e ha come protagonista un ragazzo di seconda generazione che vive nei sobborghi di Milano. Un aspetto al quale abbiamo tenuto è stato scegliere un regista, tra il gruppo di registi che hanno diretto la serie, che fosse di seconda generazione: anche chi è dietro la macchina da presa può rappresentare così al meglio una storia in cui il ragazzo si sente invisibile, in quanto di seconda generazione ma anche giovane che, come tutti i ventenni, ha difficoltà a fare amicizia o trova difficilmente l’amore. È una storia che parla di una vicenda specifica ma ha un significato più largo”, ha dichiarato Eleonora Andreatta. Oltre a Zero nel 2021 è attesa la seconda stagione di Summertime, l’adattamento de La vita bugiarda degli adulti di Elena Ferrante e quello di Fedeltà di Marco Missiroli. Sarebbe incerta per il momento la seconda stagione di Curon, mentre ancora si attendono conferme per quanto riguarda Baby (la serie in cui ha debuttato anche la figlia di Asia Argento, Anna Lou).

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Rosalinda gelosa di Dayane: “Sono innamorata, non so spiegare”

Uomini e Donne 17 dicembre 2020 anticipazioni: Sophie spiazzata

Leggi anche
Contents.media