Home » Attualità » Naya Rivera scomparsa l’attrice di Glee in un lago californiano

Naya Rivera scomparsa l’attrice di Glee in un lago californiano

|

Naya Rivera, l'amatissima Santana Lopez della serie tv Glee, è scomparsa mentre si trovava in barca con il figlio di 4 anni.

Naya Rivera, l’amata Santana Lopez della serie tv Glee, è scomparsa. L’attrice stava facendo una gita in barca insieme al figlio di 4 anni quando, dopo un bagno, non è più tornata a bordo. A diffondere la terribile notizia è stato il dipartimento di Polizia della Contea di Ventura, fuori Los Angeles.

Naya Rivera è scomparsa

Un pomeriggio in barca con il suo adorato bambino: questo era l’intento di Naya Rivera. L’attrice 33enne, che ha interpretato Santana Lopez nella serie Glee dal 2009 al 2015, aveva noleggiato una barca sul Lake Piru, nella Contea di Ventura. Il lago si trova nella Foresta Los Padres National a circa 80 chilometri a nord di Los Angeles.


Naya e il figlio di 4 anni, nato dall’unione con l’ex marito Ryan Dorsey, hanno preso il largo con la barca e hanno dato il via a quello che doveva essere un pomeriggio dedicato a “solo noi due”. La Rivera – questo è quanto raccontato dal bambino – ha poi deciso di fare un bagno, ma non è più tornata a galla.

L’allarme è stato lanciato dai responsabili di Lake Piru, quando non l’hanno vista tornare alla base. La polizia sta cercando l’attrice con un team di sub, elicotteri e droni. Il bambino è stato trovato da un altro villeggiatore che aveva noleggiato una barca ed è illeso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello Vip 5, un influencer molto amato nel cast: chi è?

Ascolti tv di mercoledì 8 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.