Notizie.it logo

Natu lips: recensioni e opinioni sulla crema volumizzante labbra

-

Natu Lips è il rimedio naturale per labbra volumizzanti senza ricorrere alla chirurgia.

Per chi volesse rendere le labbra più carnose e grosse, senza tuttavia sottoporsi alla chirurgia estetica, la soluzione esiste e si chiama Natu Lips. Si tratta di una crema del tutto naturale che garantisce ottimi risultati, rendendo le labbra più voluminose. Per chi ancora non la conoscesse e volesse saperne qualcosa in più, in questo articolo vengono presentati tutti i benefici di questo rimedio naturale.

NatuLips

Avere labbra carnose è il sogno di molti, ma non tutti riescono realizzarlo. NatuLips è una crema rimpolpante naturale per le labbra, che si compone di principi attivi naturali e presenta molti vantaggi nel rendere le labbra più carnose senza per questo ricorrere a iniezioni o interventi chirurgici.

Questo prodotto riempie e tonifica le labbra, ridefinendone, al tempo stesso, i contorni. Si tratta di una crema completamente made in Italy, appartenente al marchio della Natural Fit, e fonda la sua efficacia sull’azione di prodotti interamente naturali, non dannosi per la salute. Sono tantissime le donne che usano questo prodotto per dare forma e volume alle proprie labbra, ottenendone i benefici già dalle prime applicazioni. Questa crema gel deve essere applicata sulle labbra e consente di a rimpolparle sin dalle prime applicazioni.

NatuLips funziona?

Si tratta di un rimpolpante per le labbra a base naturale, in quanto si compone d’ingredienti naturali e vegetali che non creano nessun tipo di rossore o danno alla pelle del viso. È un prodotto molto efficace, in quanto non solo restituisce volume alle labbra, ma si rivela anche utile come trattamento cosmetico per definire i contorni e le linee d’espressione.

Si tratta, inoltre, di un siero che non unge e non sporca. Migliora la consistenza, la forma e anche la qualità delle labbra. Si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Acido ialuronico: ingrediente presente nei prodotti di bellezza, dal momento che aiuta a rimpolpare le labbra in modo naturale
  • Peptidi: estratti della frutta con proprietà antiossidanti e che aiutano a prevenire l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di peperoncino rosso: tonifica e permette alle labbra di essere più belle e turgide
  • Estratto di portulaca: permette di avere labbra naturali con l’effetto premium.

Gli esperti del settore lo consigliano perché, oltre a rivelarsi efficace nel rendere più carnose e voluminose le labbra, non presenta controindicazioni ed effetti collaterali, dal momento che è composto esclusivamente da ingredienti naturali.

-

Come assumere Natu Lips

Usarlo è molto semplice: è sufficiente spalmare la crema sulle labbra fino al completo assorbimento. È un segreto di bellezza che aiuta le donne ad avere labbra voluminose, carnose e sensuali in modo naturale. Bisogna usarlo tutti i giorni per diverse settimane: solo in questo modo si possono ottenere buoni risultati. È necessario applicare il prodotto sul contorno labbra e massaggiare, compiendo movimenti circolari in modo da lasciare assorbire il prodotto.

In seguito all’utilizzo del prodotto, le labbra non risulteranno bagnate o umide. È possibile effettuare il trattamento anche più volte lungo il corso della giornata. Dopo aver applicato il prodotto sulle labbra, si può applicare il lip gloss o il rossetto, così da notare subito l’effetto della crema Natu Lips.

Natu Lips, dove acquistare

Essendo un prodotto esclusivo, non è disponibile né presso negozi fisici, come parafarmacie o supermercati, né presso siti di e-commerce online. Per comprarlo, l’unico modo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione e la conferma dell’ordine. Il prodotto presenta, al momento, una promozione stagionale, che consente di acquistare il prodotto al costo di 49 € invece di 82 €, fino ad esaurimento scorte. La spedizione è gratuita e il pagamento si può effettuare anche tramite contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna, oltre che tramite carta di credito o Paypal. Inoltre, il consumatore è seguito in tutte le fasi del trattamento e il personale supporta per qualsiasi informazione o dubbio in merito.

ordina adesso

Natu Lips, recensione e testimonianze

Per chi avesse ancora dei dubbi riguardo all’acquisto del prodotto, sul sito ufficiale è possibile leggere le opinioni di chi lo ha comprato e lo consiglia.

Nonostante la mia età, sono una donna che ama curarsi. Ho provato diversi trattamenti, tutti scadenti. Luisa, una mia amica, mi ha consigliato questo prodotto. Lo applico mattina e sera, notando dopo due settimane labbra molto lisce, rimpolpate e volume alquanto più tondo rispetto a prima che erano molto sottili. (Paola)

Ho sempre avuto labbra molto sottili, rese un po più grandi con l’utilizzo di matite sul contorno. Ho scoperto questo prodotto per puro caso e spinta dalla curiosità ho deciso di provarlo. Dopo tre settimane di utilizzo giornaliero ho visto le labbra aumentare di volume, tanto che una mia amica è convinta che abbia fatto le punturine. Sono molto soddisfatta. (Monica)

rating

-

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche