Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Nathan Falco offeso sui social, interviene Flavio Briatore

nathan falco

Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, è stato preso di mira dagli haters per via della sua ‘forma fisica’.

Nathan Falco, il bimbo nato dall’amore tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, è finito nel mirino degli haters. Il ragazzino, in vacanza con il papà, è stato attaccato sul profilo social del grande imprenditore che, scarso di complimenti, è intervenuto duramente contro questi squallidi leoni da tastiera. Ma per quale motivo è stato offeso Nathan? Pare che la sua ‘forma fisica’ non vada giù a queste zucche vuote.

Il post di Flavio Briatore

Mentre Elisabetta Gregoraci è bloccata in Thailandia dove è andata per godersi qualche giorno di relax, il piccolo Nathan Falco sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Kenya nel Billionaire Resort di Malindi con papà Flavio Briatore. Padre e figlio, almeno a giudicare dal profilo Instagram dell’imprenditore, sembrano divertirsi alla grande. In uno dei suoi ultimi post, Flavio ha voluto mostrare ai suoi fan uno scatto di Nathan mentre prende lezioni di surf. Nulla di così sconvolgente: il ragazzino, che ha quasi 9 anni, è con due insegnanti del luogo che stanno cercando di trasmettergli le basi per rimanere in equilibrio sulla tavola.

Dalla riva, Briatore segue tutto con estrema attenzione e immortala questi attimi di divertimento del suo adorato pargolo. L’immagine però, postata sui social, ha ricevuto un’infinità di critiche. Che cosa mai avranno avuto da ridire questi leoni da tastiera? Sembra che la ‘forma fisica’ di Nathan non sia quella ideale. Ora, premesso che non stiamo parlando di un ragazzino con problemi di obesità, c’è da sottolineare che deve ancora affrontare l’età dello sviluppo e in questo periodo è normale che ci siano dei chiletti in più. Flavio, davanti a questi commenti al vetriolo, non ha potuto fare a meno di rispondere per le rime.

nathan

La reazione di Flavio Briatore

Sono molti quelli che hanno commentato la fotografia che ritrae Nathan Falco mentre prende lezioni di surf e sono convinta che qualcuno, prima di digitare il proprio pensiero, non abbia collegato bene il cervello. Si legge: “Magari un po’ di movimento a sto ragazzino piuttosto che i poveri tutto fare schiavizzati no eh? Magari a fare un po’ di movimento perde qualche chiletto che male non fa di sicuro…

Ma tanto che vi importa”. Ovviamente, ci sono anche commenti molto più cattivi, alcuni dei quali lo criticano “per lo sfruttamento dei lavoratori del luogo”. Fortunatamente, su questo ultimo punto, molti dei suoi follower si complimentano con Briatore perché, avendo aperto un resort in Kenya, ha dato la possibilità a molti abitanti del luogo di avere un lavoro. I suoi fan, almeno la maggior parte di loro, sposano anche le parole che utilizza per rispondere agli haters. Flavio, scarso di complimenti, ribatte: “I commenti stupidi sui bambini sono fatti da sfigati rancorosi gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro… Poveretti”. Raramente Briatore risponde ai commenti che gli vengono fatti sui social, ma quando riguardano Nathan Falco non può tirarsi indietro. Speriamo solo che questi leoni da tastiera abbiano imparato la lezione. Come la prenderà mamma Elisabetta quando leggerà le critiche fatte a suo figlio? Con la risposta che ha dato il suo ex marito può stare tranquilla.

© Riproduzione riservata
Leggi anche