Natalie Imbruglia, mamma a 44 anni: è nato Max

Natalie Imbruglia è diventata mamma del suo primo figlio. Attraverso Instagram la cantante ha dato il benvenuto al piccolo Max Valentine

Natalie Imbruglia è diventata mamma. L’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo Instagram dove, a didascalia di una foto che ritrae la sua mano stretta a quella del neonato, ha dato il benvenuto al piccolo Max Valentine. Nel frattempo, la cantante sta già registrando un nuovo album di inediti.

Natalie Imbruglia mamma

Max Valentine, questo è il nome che Natalie Imbruglia ha scelto per il suo primo figlio, nato grazie alla fecondazione in vitro. Soltanto qualche mese fa, la cantante di “Torn” aveva annunciato a tutti i suoi fan di essere riuscita a coronare un sogno e aveva mostrato con gioia il suo pancione già molto evidente. Per dare il benvenuto al suo piccolino Natalie ha utilizzato, così come fatto per comunicare la gravidanza, il suo profilo Instagram. La Imbruglia ha postato uno scatto dolcissimo che ritrae la sua mano stretta a quella del piccolo e, a didascalia, ha scritto: “Benvenuto al mondo… Max Valentine Imbruglia… Il mio cuore sta scoppiando”. La nascita del suo primo figlio, avvenuta a 44 anni compiuti, è per la cantante una gioia immensa e un desiderio che, proprio per l’età, temeva di non poter vedere realizzato. Forse, proprio per questo motivo, Natalie ha annunciato di essere in dolce attesa soltanto a poche settimane dal parto. Senza grandi clamori e senza occupare copertine e copertine di riviste di gossip, la Imbruglia ha preferito diffondere la news via social. Ha vissuto questo periodo con serenità e senza alcun tipo di ostentazione e finalmente ha potuto stringere tra le braccia il frutto del suo amore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da natalie_imbruglia (@natalie_imbruglia) in data: 8 Ott 2019 alle ore 3:18 PDT

L’annuncio della gravidanza

Natalie è mamma e lo scatto con la manina del piccolo Max Valentine ha riempito di gioia i suoi tantissimi fan che l’hanno sommersa di like e commenti. La stessa reazione c’era stata quando la Imbruglia aveva annunciato la gravidanza. La cantante, a didascalia di una fotografia che la ritraeva con un pancione più che evidente, aveva scritto: “Sono molto felice di annunciare che ho appena firmato un contratto discografico con BMG!! Che squadra INCREDIBILE. Sono stata impegnata a scrivere per un anno e mezzo e non vedo l’ora di condividere queste nuove canzoni con tutti voi!!!! E come potete vedere dalla foto… c’è un altro annuncio… (no, non ho ingoiato un’anguria). In autunno avrò il mio primo figlio! Quelli di voi che mi conoscono sanno che è qualcosa che desideravo da molto tempo e sono felice che ciò sia possibile grazie alla fecondazione in vitro e a un donatore di sperma. Non dirò nulla di più, pubblicamente. Sono così entusiasta di questa avventura… un nuovo album e diventerò mamma”. Insomma, la Imbruglia è riuscita a diventare mamma e a produrre un nuovo album di inediti: avrebbe mai potuto desiderare di più? Non possiamo fare altro che aspettare l’uscita del disco e, magari, una bella foto di Max Valentine.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com