Natalia Paragoni, il libro: “Rivelerà una parte inedita di me”

Natalia Paragoni ha annunciato via social la data e i dettagli dell'uscita del suo primo libro.

Natalia Paragoni ha annunciato via social l’uscita del suo primo libro, La Vita secondo Naty, e ha svelato qualche dettaglio sul suo contenuto.

Natalia Paragoni: il libro

Come molti altri influencer anche la fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, ha scritto un libro: il titolo è La Vita secondo Naty e la data d’uscita è prevista per il 6 aprile. L’influencer ha confessato di aver svelato al suo interno retroscena e dettagli inediti del suo passato, mettendosi per la prima volta a nudo e confessando un lato di sé molto diverso da quello conosciuto dai fan dei social.

“Eccomi qui, quindi, senza trucco e senza filtro: eccomi, con le mie passioni e le mie fragilità, con le mie paure e i miei sogni”, ha annunciato via social rivelando la data d’uscita del libro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia Paragoni non è l’unica influencer ad aver pubblicato di recente il proprio libro: anche Giulia Salemi (che con Andrea Zelletta ha condiviso un’esperienza al GF Vip) ha scritto il libro Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato, mentre Giulia De Lellis è stata sicuramente “apripista” per gli “influencer scrittori” con il suo Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza. In tanti non vedono l’ora di leggere il nuovo libro di Natalia Paragoni e il fidanzato Andrea Zelletta ha commentato l’importante traguardo raggiunto dall’influencer scrivendo tra i commenti al suo annuncio: “Sono fiero di te, ti amo”.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Demi Lovato, il dramma: “Ho perso la verginità in uno stupro”

Stasera in tv 18 marzo 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media