Home » Televisione » Storia della tv » Natalia Estrada ed il format sui cavalli

Natalia Estrada ed il format sui cavalli

| , ,

La rivincita di Natalia Estrada: Mediaset rifiuta un programma sull’equitazione da lei ideato, lei non guarda più la tv e si trasferisce in Nevada con i suoi amati cavalli. Di solito raccontiamo come nasce un format: stavolta, vediamo come muore…

Che fine ha fatto Natalia Estrada?

La simpatica showgirl che ha animato gli schermi Mediaset degli anni ’90, oggi sussurra ai cavalli a tempo pieno e vive in mezzo alla natura.

Ci potrebbe interessare poco, se non ci fosse di mezzo una mancata svolta epocale della tv che solo noi segugi di Format conosciamo!

Ricostruiamo in due righe l’esemplare vicenda, partendo da oggi.

Da dieci anni la mia passione sono i cavalli– racconta la Estrada al settimanale Gente- So prendere al lazo i vitelli, so vaccinarli, costruire recinti, montare puledri. Presto ci trasferiremo (col marito, ndr) in un ranch in Nevada.

E la tv?

Non mi manca. Dal 2002, quando conobbi l’universo dell’equitazione, ho capito che quello non era il mio mondo. Ora non ho nemmeno la televisione e non la guardo.

Piccola bugia, della serie la volpe e l’uva.

Nel 2006, infatti, la bella spagnola voleva coniugare le passioni della sua vita, show ed equini.

Con un format sui cavalli, naturalmente.

Ho scritto -raccontava allora- un format per un programma sull’importanza dei cavalli nella storia, nel cinema, partendo dal passato fino ad oggi con una spettacolarità che lo rende accessibile ad un target molto ampio.

L’ho proposto ma a Mediaset non mi hanno risposto. Se si continua a non osare, i palinsesti televisivi saranno sempre pieni di solo calcio.

A noi non sfugge nulla sui format, qui c’è la prova (La sai l’ultima? Estrada , la Signora del format).

E se oggi proponesse a Mediaset un format su una ex showgirl che non guarda più la tv, prende al lazo vitelli e monta puledri?

Pensaci, Natalia, dopo l’ultimo scandalo calcioscommesse, è il momento giusto per tornare alla carica!

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Grande Fratello 12: Caterina tradisce Armando con Fabrizio

17 ragazze (parecchio cretine) e la scelta antibortista dei media

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.