Natalia Bryant, il compleanno: “Mamma e papà sono orgogliosi di te”

Vanessa Bryant ha dedicato un commovente messaggio a sua figlia Natalia, che ha festeggiato il suo primo compleanno senza il padre e la sorella.

Natalia Bryant, figlia maggiore di Kobe e Vanessa Bryant, ha compiuto 18 anni. Sua madre le ha dedicato un commovente messaggio via social per l’occasione speciale, vissuta come sempre all’ombra del dolore per aver perso Kobe solamente un anno fa.

Natalia Bryant: il compleanno

Ha spento le sue prime 18 candeline Natalia Bryant, figlia maggiore del compianto Kobe Bryant e di sua moglie, Vanessa Laine. Sui social la madre della ragazza le ha dedicato una commovente lettera per dirle quanto lei e suo padre (scomparso in un tragico incidente a febbraio 2020) siano orgogliosi di lei: “Cara Natalia, Buon compleanno! Mamma e papà sono così orgogliosi della giovane donna che sei.

Hai mostrato tanta forza e grazia durante l’anno più difficile della nostra vita. Grazie per essere intervenuto per aiutarmi con le tue sorelline. Sei una sorella maggiore così incredibile e un bellissimo esempio per così tante persone.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vanessa Bryant 🦋 (@vanessabryant)

In tanti si sono uniti a Vanessa nel fare gli auguri alla figlia maggiore, che sicuramente vivrà questa occasione speciale con un velo di tristezza visto che suo padre e la sua sorella, Gianna Marie Onore, sono scomparsi meno di un anno fa. Dopo il tragico incidente in cui il campione e sua figlia hanno perso la vita, Vanessa ha sporto denuncia contro la compagnia a cui apparteneva l’elicottero e a seguire ha raccontato spesso sui social il dolore di dover vedere crescere le sue altre tre figlie da sola, senza l’amato marito al suo fianco.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Stefania Orlando dopo la sbornia: “Mi sembra di morire”

Francesco Oppini minaccia un hater: “Sei raccomandato da mamma Alba”

Leggi anche
Contents.media