Notizie.it logo

Come nascondere la pancia dell’uomo con trucchi e rimedi

come nascondere la pancia (1)

Come nascondere la pancia con i giusti trucchi e rimedi.

Gli uomini, proprio come le donne, ci tengono alla propria forma fisica e ad apparire al meglio della condizione. Oltre alla dieta e a una costante attività fisica, sono vari i rimedi su come nascondere la pancia. Ecco quali sono e il prodotto che aiuta a nascondere le imperfezioni e i difetti.

Come nascondere la pancia

Gli uomini, rispetto alla donna, hanno un metabolismo molto più attivo e, quindi, se si mettono di buona volontà, riescono a raggiungere risultati ottimi in poco tempo. La pancia è uno dei punti critici, non solo della donna, ma anche dell’uomo, il quale ci tiene ad avere un fisico tonico da poter vantare.

Diminuire il giro pancia e, quindi, la circonferenza vita, è possibile grazie a una sana alimentazione e una attività fisica costante con esercizi che siano ben mirati e abbiano lo scopo di riuscire a nasconderla. Anche l’abbigliamento può aiutare a nascondere la pancia. Una giacca di jeans da indossare con una camicia sportiva o t-shirt può aiutare in quanto permette di allontanare l’attenzione dall’addome.

I pantaloni dal taglio diritto o i jeans a vita bassa possono fare molto per nascondere la pancia e mettere in risalto altri aspetti o punti di rilievo.

No ai colori accesi o tropicali, ma puntare su qualcosa di più semplice e dalle tonalità neutre. I modelli dai tagli regolari sono perfetti in quanto riescono a nascondere l’odiata pancetta.

Oltre all’abbigliamento, è molto importante curare l’alimentazione, quindi evitare cibi confezionati, ricchi di grassi o zuccheri preferendo cotture al vapore o alla piastra che offrono benefici e risultati migliori, oltre che leggeri. Assumere almeno cinque porzioni al giorno di frutta e verdura che sia cruda, cotta o al vapore aiuta a dimagrire la pancia e nasconderla.

Come eliminare la pancia: esercizi

Per nascondere la pancia e sentirsi a proprio agio con se stessi, oltre all’alimentazione e a una dieta ipocalorica, si consiglia di eseguire esercizi mirati che possano aiutare a prefiggere questo obiettivo. Praticare attività fisica in modo costante e regolare aiuta a nascondere la pancia e avere un fisico sodo e tonico.

Per chi non ha tempo di recarsi in palestra, ci sono alcuni esercizi che si possono svolgere stando anche a casa.

Il crunch bicicletta è un esercizio che si può eseguire anche tutti i giorni. Mettendosi supini, con le mani dietro la testa e i gomiti ben stesi, bisogna alternare le gambe simulando il senso della pedalata in bicicletta. Si consiglia di fare 30 ripetizioni e mantenere la posizione per una decina di secondi.

Le rotazioni incrociate: da supini, bisogna incrociare le mani a livello dell’addome e sollevare le gambe mantenendole piegate. Si piega poi il busto, come nell’esercizio degli addominali, prima sul lato destro e poi sul sinistro. Fate almeno 20 ripetizioni mantenendo la posizione per circa cinque secondi.

Oltre a questi esercizi, sono tantissimi gli sport da praticare che aiutano a bruciare il grasso in eccesso. La bicicletta, il nuoto, il rugby e il beach volley possono aiutare a nascondere la pancia e minimizzare questo difetto. Per chi si iscrive in palestra, si consiglia di farsi seguire da un esperto per un programma mirato e specifico.

Il miglior rimedio

Oltre all’alimentazione e agli esercizi mirati, per avere un ventre piatto la soluzione migliore al momento è Belly Free: una canotta snellente e contenitiva che aiuta a minimizzare i punti critici, tra cui l’addome.

Un indumento molto facile da indossare, anche sotto la camicia o quando praticate attività fisica, che agisce sull’addome e riduce le maniglie dell’amore.

Realizzata in tessuto elasticizzato che non crea nessun disagio o effetto collaterale, neanche controindicazioni particolari. Molto leggero e morbido, oltre a essere un capo particolarmente ricercato in quanto agisce bene sul corpo modellando la figura e la silhouette. Agisce sui punti critici dell’uomo, l’addome, la pancia e i fianchi.

Ha un effetto termico e snellente, oltre a ridurre il girovita e permette di sfoggiare addominali da far invidia a chiunque. Realizzata in tessuto traspirante, potete indossarla sia in inverno che estate. Non stringe, quindi permette una facile libertà nei movimenti. La maglia assorbe l’umidità e il sudore permettendo di essere sempre asciutti.

Per chi fosse interessato a scoprirne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

La t-shirt ha una forma a X che tira e solleva evitando i dolori alla vita e alla schiena. Inoltre, è anche adatta a chi ha problemi respiratori o cardiaci. Disponibile fino alla taglia XXL. Realizzata per l’80% in spandex e per il 20% in nylon. Si adatta perfettamente al corpo garantendo ottimo comfort e comodità, a prescindere dall’attività che si svolge.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro per due canotte Belly Free con spedizione gratuita, ma sono diverse le offerte di cui approfittare. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...