Nando Colelli è diventato papà: “Ti amiamo”

Nando Colelli e la sua fidanzata, Sara, sono diventati genitori: a Roma è nato il loro piccolo Riccardo.

L’ex concorrente del Grande Fratello Nando Colelli è diventato padre: lui e la sua compagna Sara Marcello hanno dato il tenero annuncio via social. Negli scorsi mesi i due avevano raccontato di giorno in giorno la gravidanza e la loro felicità nel poter conoscere presto il loro bambino.

Nando Colelli papà: l’annuncio

Dopo l’addio alle luci dei riflettori Nando Colelli ha deciso di mettere su famiglia: lui e la sua compagna Sara sono da poco diventati genitori di un bambino, Riccardo.

L’ex gieffino ha dato il tenero annuncio via social, rivelando che il piccolo (di nome Riccardo) al momento della nascita pesava 3710 kg. “Ti amiamo”, ha scritto teneramente nella didascalia al suo post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nando Colelli (@nandocolelli) in data: 5 Ott 2020 alle ore 7:51 PDT

Il piccolo Riccardo è nato all’ospedale Sandro Pertini di Roma, città dove la coppia si è innamorata e dove ha deciso di andare a convivere. A proposito della sua “nuova vita” Nando Colelli ha dichiarato di lavorare come verniciatore e cuoco: “Mi do molto da fare anche per il bene del bimbo che sta per nascere. Vorrei dargli il meglio, visto che mio padre non c’è mai stato e so cosa significa la mancanza di un genitore”, ha affermato prima che il suo bimbo nascesse. Oggi sembra proprio che l’ex gieffino abbia trovato la vera felicità, e chissà se presto lui e Sara decideranno di consacrare il loro amore con i fiori d’arancio.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e donne, anticipazioni 6 ottobre 2020: la prova di Gemma

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme: l’annuncio

Leggi anche
Contents.media