Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Nancy Brilli senza trucco: la foto sconvolge i fan

nancy brilli

L'attrice Nancy Brilli, che spesso si mostra sui social senza trucco, è stata paparazzata al naturale e i fans la trovano davvero irriconoscibile.

Nella trappola delle vip fotografate senza trucco è caduta anche l’attrice Nancy Brilli. Come per la maggior parte delle signore della televisione e dello spettacolo italiano che siamo abituate a vedere splendide e perfette, anche l’attrice è stata subito definita irriconoscibile dai fans. Si capisce che si tratta di lei, ci mancherebbe, ma dalle foto che girano sul web si vede anche che gran parte della bellezza del suo viso è dato da un sapiente utilizzo di trucco e parrucco e dall’abbondante utilizzo di filtri e luci da studio fotografico o televisivo.

Nancy Brilli senza trucco

Sul suo profilo Instagram Nancy Brilli pubblica molte fotografie. Alcune sono selfie, altre arrivano da campagne pubblicitarie che hanno fatto la storia della televisione italiana e che l’hanno consacrata come personaggio televisivo, come la mitica pubblicità della Sisal in cui interpretava la Dea Fortuna. Ci sono momenti di eventi, film e ospitate. Non mancano le foto con gli amici di sempre e qualche immagine rispolverata dal cassetto dei ricordi con una Brilli decisamente giovane.

Ogni tanto è lei stessa a pubblicare qualche foto senza trucco. Sono le immagini che rimangono più impresse, perché sembra spesso una persona diversa. Addirittura qualche tempo fa la Brilli ha voluto pubblicare un video casalingo in cui si mostra senza trucco e durante tutto il processo del make up che si fa da sola. Una trasformazione impressionante.

Dal momento che ai followers piace vedere la trasformazione della Brilli prima e dopo il make up, lei ci ha preso gusto e non ha paura a mostrarsi in tutti i suoi 55 anni. Di base è una bella donna. Il fatto poi che abbia avuto una lunga relazione con un chirurgo estetico di sicura l’ha aiutata non poco. Però è la prima a dimostrare come un trucco ben fatto e i capelli acconciati adeguatamente possano fare davvero miracoli.

I fans la trovano irriconoscibile

Un conto è scegliere con accortezza le foto e i video senza trucco da pubblicare sui social.

Un conto è essere vittima dei paparazzi che scattano foto senza pietà in una qualunque giornata in cui una donna non si è truccata e pettinata come siamo abituati a vederla. Il risultato? Una serie di fotografie di Nancy Brilli che circolano sul web in cui è decisamente irriconoscibile. Alcune di queste foto sono anche state pubblicate sui giornali di gossip e sembra che lei l’abbia presa con ironia. Forse è proprio da qui che è nata l’idea di essere lei in prima persona a mostrarsi al naturale prima della preparazione che la trasforma nella bellissima donna che vediamo di solito.

nancy brilli

I suoi followers più fedeli sono sempre e comunque dalla sua parte e la appoggiano anche con commenti molto sinceri che lasciano sul suo profilo Instagram: “Complimenti Nancy solo una donna con D maiuscola non ha timore di mostrarsi appena sveglia“, “Senza make-up sei un’altra donna… nel tuo caso è proprio un trucco!“, “Azz!!! Non è trucco, è magia!“, “Decisamente meglio con il trucco“, “Una delle poche che osa farsi vedere anche senza trucco…

Brava!“, “Il trucco fa miracoli“.

nancy brilli

© Riproduzione riservata
Leggi anche