Name That Tune Indovina la canzone: chi ha vinto l’ultima puntata?

Name That Tune Indovina la canzone: chi ha vinto la puntata del 12 maggio 2021?

Name That Tune Indovina la canzone è andato in onda con l’ultima puntata della seconda edizione. Chi ha vinto la messa in onda del programma condotto da Enrico Papi?

Name That Tune: chi ha vinto?

Nella serata di mercoledì 12 maggio 2021 è andata in onda l’ultima puntata di Name That Tune Indovina la canzone. Il programma, in onda su Tv8 con la conduzione di Enrico Papi, è arrivato alla seconda edizione e registra sempre un grande successo.

Nella messa in onda finale, chi ha vinto?

Name That Tune: chi ha vinto?

Le squadre che si sono sfidate nell’ultima puntata di Name That Tune erano così composte: Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Enrica Guidi e Paola Barale contro Gué Pequeno, Gaudiano, Morgan e Guido Meda. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato lo schieramento composto dalle donne

Name That Tune: chi ha vinto e la replica

Ad aver vinto l’ultima puntata di Name That Tune, quindi, è stata la squadra composta da Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Enrica Guidi e Paola Barale. Decisiva è stata la D’Avena che ha avuto la meglio su Morgan allo spareggio, soprattutto grazie ad un replay in cui è stato notato un errore nella pronuncia di Morgan. Marco Castoldi, infatti, ha detto “Non ti scordare mai di me”, aggiungendo una lettera di troppo. Com’è giusto che sia, le donne hanno esultato e si sono prese gioco dei loro avversari. 

Le puntate di Name That Tune – Indovina la canzone sono disponibili sul sito di Tv8 nella sezione dedicata ai video. In televisione, invece, la replica ci sarà domenica 16 maggio 2021 alle 23:30 sempre su Tv8.

Al momento non è certo se il programma andrà in scena con la terza stagione

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne 13 maggio 2021 anticipazioni: la scelta di Massimiliano

Katie Holmes è single: è finita col fidanzato italiano Emilio Vitolo

Leggi anche
Contents.media