Notizie.it logo

Nadia Toffa arrabbiata su Twitter: “Provo ribrezzo”

nadia toffa

Nadia Toffa ha scritto un post Twetter in cui si mostra molto arrabbiata e chiede ai suoi fan il loro parere.

Nadia Toffa è molto attiva sui social e li utilizza in modo costante, sia per comunicare con i suoi follower, che per denunciare situazioni che ritiene ingiuste. In un suo ultimo post Twitter, la conduttrice de Le Iene è apparsa molto arrabbiata e ha aperto un sondaggio tra i suoi fan per conoscere il loro parere. Che situazione ha voluto denunciare Super Nadia?

Il post Twitter di Nadia Toffa

Nadia Toffa è molto attiva sui social e, anche se ha dovuto disattivare la funzione dei messaggi privati perché sommersa dalle notifiche, continua a comunicare con i suoi fan attraverso i commenti pubblici. Uno dei suoi ultimi post Twitter ha generato molta curiosità, soprattutto perché la conduttrice de Le Iene si è mostrata molto arrabbiata. La Toffa scrive: “Buonasera a tutti! C’è una categoria di persone per cui provo tanto ribrezzo: i capi, forti coi deboli e poi codardi coi potenti, aggiungo anche chi cede alle lusinghe e favorisce i ruffiani, a discapito della meritocrazia Che ne pensate? Chi o cosa non sopportate? Buona serata”.

Tutti suoi follower, nessuno escluso, sposano appieno le sue parole e si schierano dalla sua parte. Non sappiamo perché Nadia abbia voluto condividere un pensiero simile e nemmeno se lo abbia fatto perché sta conducendo un servizio su questo tema per Le Iene, ma non possiamo che condividerlo. La Toffa, nonostante stia combattendo da più di un anno con un brutto tumore, non ha smesso di dedicarsi ad argomenti che le stanno a cuore. Tra una seduta di chemioterapia e un servizio lavorativo, Nadia si mostra più forte che mai e cerca di interagire il più possibile con i suoi fan, gli stessi che le hanno dimostrato la loro vicinanza in questo terribile anno.

nadia

Le condizioni di salute di Nadia

Nonostante l’intervento e le varie sedute di chemioterapia, il tumore che ha colpito la Toffa non accenna a voler abbandonare il suo corpo. In una recente intervista, la Iena bionda ha ammesso che sa che dovrà condividere con il cancro tutta la sua vita e che cerca di farlo con il sorriso stampato sulle labbra. Nadia ha anche dichiarato che non ha paura di morire, ma che, al momento, questo pensiero non la sfiora affatto.

Vi starete chiedendo come faccia e credo che sia più che normale. La conduttrice ha ammesso di vivere la vita con il cosiddetto metodo ‘orientale’ del “qui e ora”, concentrandosi solo sull’oggi e senza pensare al domani. Così facendo, Nadia ha ammesso che riesce a godersi ogni piccolo attimo della vita. Dal suo profilo Instagram infatti, condivide con i suoi fan le piccole gioie quotidiane, mostrando come anche le cose più banali possano renderti la vita migliore. Da un brindisi con i suoi amici di sempre, ad un abbraccio con la mamma, fino ad un messaggio commovente della nipote. La conduttrice inoltre, ha da poco scelto di avere un amico a quattro zampe, Totò, che le sta regalando attimi davvero spensierati, forse quello di cui ha proprio bisogno. Qualche volta, la Toffa porta il suo cane anche nella redazione de Le Iene e dobbiamo ammettere che è un peloso davvero buono, tanto da aver assistito ad una diretta senza muovere un ciglio.

Insomma, queste sono le cose che rendono felice la nostra Nadia e che forse dovremmo iniziare ad apprezzare un po’ tutti.


© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...