Notizie.it logo

Nadia Toffa torna sui social: “Mi mancate”

Nadia Toffa

Nadia Toffa rassicura i fan dopo 10 giorni di assenza dai social. Le condizioni della Iena sembrano buone ma c'è qualche dubbio.

Nadia Toffa era ritornata in televisione in grandissima forma, riprendendo la conduzione del programma che l’ha resa famosa. I suoi colleghi però hanno dovuto annunciare che Nadia non sarebbe stata presente in studio per le ultime puntate de Le Iene Show. Nadia ha voluto rassicurare i fan con un messaggio su Instagram.

Nadia Toffa torna sui social

Durante Le Iene Show era stato annunciato che l’assenza di Nadia Toffa era dovuta a un nuovo ciclo di cure piuttosto stancante, che aveva messo a dura prova la giornalista, la quale aveva preferito rimanere a casa a riprendere le energie piuttosto che spenderle tutte nel suo consueto entusiasmo da palcoscenico.

Questo annuncio naturalmente aveva fatto preoccupare non poco i moltissimi follower e fan di Nadia Toffa, che come hanno già fatto in passato hanno deciso di utilizzare il profilo instagram della giornalista per chiedere notizie sulla sua salute e naturalmente per mandarle moltissimi messaggi di incoraggiamento.

Interrompendo il silenzio social che durava da qualche tempo, Nadia ha voluto rassicurare i propri fan, decidendo ancora una volta di comparire su Instagram sorridente, accanto al proprio cagnolino.

Il messaggio di Nadia Toffa

Nadia è stata bene attenta a non riferire alcun dettaglio in merito al tipo di trattamento a cui si sta sottoponendo e alle conseguenze delle cure sul suo stato di salute generale.

E’ molto probabile infatti che Nadia abbia deciso di non condividere più tutti i dettagli della sua storia clinica, forse per evitare di essere ancora una volta facile bersaglio di violente critiche da parte degli haters e da parte anche di coloro che l’hanno accusata di “aver scocciato” con la storia del cancro.

Ciao ragazzi, è un po’ che non ci si vede, giusto?! Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che sennò mi preoccupo. Vi bacio tutti da qui. N.

In un simpatico ribaltamento di prospettive, nel messaggio è Nadia che afferma di preoccuparsi di tutti i suoi fan, cercando ancora una volta di stemperare la tensione e la preoccupazione in merito alle sue condizioni di salute presente e future.

Un’assenza preoccupante

In realtà, nonostante i sorrisi che Nadia continua a dispensare via social e ai messaggi di grande energia che invia a tutti i suoi follower, la conduttrice non aggiornava il proprio profilo Instagram da circa 10 giorni prima dell’ultimo post. E’ abbastanza chiaro quindi che la situazione fosse piuttosto grave e che per questo motivo Nadia ha avuto bisogno concentrarsi un po’ su se stessa e dedicarsi completamente al nuovo ciclo di cure (che molto probabilmente è un nuovo ciclo di chemioterapia).

Prima di questa lunga assenza Nadia aveva condiviso una lunga serie di fotografie che la ritraevano al lavoro durante Le Iene oppure in diverse mise attraverso cui la conduttrice, rinunciando categoricamente ai tacchi alti, stava riscrivendo l’eleganza da palcoscenico televisivo.

Non è possibile prevedere quando Nadia potrà tornare al lavoro: è difficile anche per i medici ipotizzare quali possano essere le reazioni fisiche di un paziente sottoposto a un ciclo di chemio.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche