Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Nadia Toffa, sguardo stanco per la Iena: la foto preoccupa i fan

Nadia Toffa

Nadia Toffa torna sui social con una foto un po' più triste del solito: il sostegno dei fan arriva immediatamente.

Nadia Toffa torna finalmente a salutare i propri fan attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. La conduttrice, che mancava da un po’ sia dai social sia dai palcoscenici televisivi, ha voluto rincuorare le persone che la seguono in merito all’evoluzione delle terapie a cui si sta sottoponendo, tuttavia in moltissimi sono preoccupati per il suo stato di salute.

Nadia Toffa: stanchissima e provata

Le terapie a cui Nadia Toffa si sta sottoponendo da diversi mesi a questa parte possono essere davvero stancanti per il fisico dell’ammalata. Durante e dopo un ciclo di chemio, infatti, Nadia è sempre molto provata, tanto da dover sospendere ogni impegno professionale o uscita pubblica per risparmiare quante più energie possibili.

Fortunatamente nell’ultimo periodo Nadia è stata molto bene, tanto bene da poter condurre una lunga serie di puntate de Le Iene con l’energia e con tutta l’allegria che l’ha sempre contraddistinta. Tutti i fan, così come i colleghi e in generale i telespettatori dello show, erano molto felici della sua ripresa che sembrava destinata a durare molto a lungo.

Purtroppo, un nuovo ciclo di terapie ha tenuto di nuovo Nadia lontano dagli studi televisivi e le ha impedito di postare i suoi regolari aggiornamenti sui social media.

Dopo un periodo di pausa, però, la conduttrice ha voluto mandare un nuovo saluto ai suoi follower, fotografandosi su quello che sembra il divano di casa sua e spiegano che quel giorno avrebbe affrontato una nuova seduta di fisioterapia.

Nel selfie Nadia Toffa appare stanchissima e spossata dalla terapia, con uno sguardo molto differente da quello sempre vispo e brillante con cui si relaziona ai follower dei social e ai telespettatori. Fortunatamente, a far da contraltare a uno sguardo un po’ provato, è spuntato il consueto sorriso che è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica della Toffa.

Il sostegno dei follower

Intorno a Nadia Toffa, fin dal momento in cui alla conduttrice è stato diagnosticato il tumore al cervello per cui è ancora attualmente in cura, si è creata una community di follower e di ammiratori che hanno sempre sostenuto la conduttrice e che rispondono costantemente ai suoi messaggi con parole di affetto e di grande incoraggiamento.

Anche questa volta le cose non sono andate diversamente e sono stati moltissimi i commenti che hanno ringraziato Nadia per il fatto di continuare a sorridere nonostante tutte le difficoltà incontrate durante il percorso terapeutico. Fortunatamente gli haters con cui di tanto in tanto Nadia si trova costretta a confrontarsi fanno le proprie apparizioni sempre più di rado.

Quando è stato stabilito che Nadia non avrebbe preso parte alle ultime puntate di questa fortunata stagione de Le Iene, la redazione del programma ha diramato via social un comunicato ufficiale con il quale si anticipava l’assenza di Nadia dalle scene televisive per conservare tutte le forze in vista del nuovo ciclo di terapie. Il comunicato rassicurava comunque tutti i fan della giornalista in merito al fatto che Nadia avrebbe continuato a dare proprie notizie attraverso i social. I colleghi della redazione del programma si sono stretti intorno alla propria amatissima biondina “urlandole” virtualmente “Forza Nadia!”.

© Riproduzione riservata
Leggi anche