Home » Attualità » Personaggi » Nadia Toffa: confessione della mamma Margherita a La vita in diretta

Nadia Toffa: confessione della mamma Margherita a La vita in diretta

|

Ospite de La vita in diretta, la mamma di Nadia Toffa ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

Se fosse stata ancora viva, Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni. Il prossimo 13 agosto, invece, sarà il primo anniversario della sua morte e non sembra ancora vero che il destino sia stato tanto crudele. La mamma Margherita, ospite de La vita in diretta, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nadia Toffa: confessione della mamma

Ospite dell’ultima puntata de La vita in diretta, la mamma di Nadia Toffa ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti i telespettatori. La signora Margherita, che ha lo stesso sguardo della sua adorata bambina, ha ammesso che ogni giorno sente la mancanza della ‘Iena’ bionda. Allo stesso tempo, però, ha rivelato che avverte sempre la sua vicinanza. La donna, poi, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. “Mamma Marghe” – così come la chiamava affettuosamente Nadia – ha raccontato:

“Prima di morire mi ha rivelato una cosa da pelle d’oca. (…) Mia figlia (Silvia, ndr) da tempo provava ad avere un bambino ma non riusciva. Io non le dissi niente per non illuderla, ma era vero”.

La Toffa, poco prima di morire, disse alla madre che la sorella era incinta e avrebbe avuto una bambina. Qualche mese dopo la sua morte, è venuta alla luce la piccola Alba Nadia, figlia di sua sorella Silvia. La signora Margherita ha ammesso che questa nascita è stata “una salvezza“. Ha poi aggiunto che in questi mesi di grande dolore ha letto alcuni libri che parlano dei malati di cancro e ha ammesso: “Chi soffre di tumore alla testa negli ultimi periodi sviluppa una sensibilità speciale. La confessione di “Mamma Marghe” ha lasciato tutti senza parole ed è stata vista come una specie di premonizione.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Io e Te, Alba Parietti parla di Ezio Bosso: dura replica alle accuse

Iggy Azalea è diventata mamma: “Ho avuto un figlio”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.