Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Nadia Toffa attaccata sui social: “Con la storia del cancro hai rotto”

Nadia Toffa attaccata sui social: “Con la storia del cancro hai rotto”

Nadia Toffa, dopo aver pubblicato un post sul suo Facebook, è stata presa d’assalto da alcuni odiatori che l’hanno criticata per il cancro.

Nadia Toffa, anche durante le vacanze natalizie ha dovuto fare i conti con gli haters. La conduttrice de Le Iene si è vista duramente attaccare sul suo profilo Facebook dopo aver postato una fotografia con il suo amato Totò. La mitica Toffa però, non accetta le critiche e risponde a tono. Fortunatamente molti fan sono dalla sua parte e la spalleggiano nel combattere questi odiatori seriali.

Il post di Nadia Toffa

Nadia Toffa ha postato sul suo profilo Facebook uno scatto in perfetto stile natalizio. La conduttrice de Le Iene insieme al suo amico a quattro zampe Totò si è mostrata agghindata pronta per festeggiare Capodanno. A didascalia dello scatto si legge: “Buongiorno ragazzi! Ieri sera a casa con la mia Totó. Elegantissime tutte e due e rigorosamente con qualcosa di rosso che porta fortuna, nell’attesa di stasera che sarà l’ultimo giorno dell’anno… Noi ci portiamo avanti. Per me scarpe rosse, lei cappottino! E che questo 2019 vi porti ciò che più desiderate.

Il mio desiderio è facile da intuire, voi come festeggerete stasera? Un abbraccio e buona giornata a tutti”. Ovviamente, la Toffa, parlando del desiderio, si riferisce alla possibilità di guarigione dal brutto cancro che l’ha colpita. Nonostante i vari interventi e le chemio terapie, il tumore non è scomparso e Nadia si sta ancora sottoponendo alle cure, l’ultima delle quali fatta proprio il giorno della Vigilia. La conduttrice de Le Iene, sempre con il sorriso stampato sulle labbra, non si abbatte e sta combattendo questa battaglia come una vera guerriera. Il post social riceve in un lampo quasi 16 mila mi piace e tantissimi commenti. È proprio tra questi ultimi che si nascondono gli haters, che, fin dall’inizio della malattia, non hanno mai lasciato in pace la Toffa.

Le critiche a Nadia Toffa

Gli haters non vanno in vacanza neanche a Natale e questa ne è la dimostrazione. Al post di Nadia, qualche cervello vuoto ha commentato: “Hai rotto… Sai quante persone muoiono ogni giorno.

Cosa hai di diverso da tutte le persone che hanno il cancro? Tienitelo per te che sta storia ha rotto”. Questo odiatore seriale, al quale probabilmente sfugge il concetto di desiderio, non ha avuto peli sulla lingua e avrebbe anche potuto esprimersi in maniera diversa. La Toffa, colpita da queste parole, ha ribattuto: “Questo è il tuo rispetto per chi è malato e soffre? Spero tu non sia genitore o educatore. Che paura fai. Scusami se ho il cancro. Mea culpa”. La risposta di Nadia è ovviamente ironica e molti follower intervengono per prendere le sue difese. Si legge: “È un povero frustrato… Non ti curar di lui. Mia mamma ha il cancro, e combatte ogni giorno, è dura molto dura, e si ha bisogno del conforto di chi si ha vicino, reale e virtuale. Buon anno Nadia” oppure “Nadia certa gente non merita una briciola della tua considerazione, dovresti ignorarla, sono provocatori, purtroppo i social ne sono pieni.

Tu continua per la tua strada, puoi essere un esempio e dare forza ad altri che hanno questa malattia, purtroppo sempre più diffusa. Auguri!”. La Toffa, davanti a tante dimostrazioni di affetto, dichiara: “È bene che tutti vedano chi circola”. Si può darle torto? Credo proprio di no ed è giusto che persone senza un minimo di cervello non vengano censurate ma mostrate al popolo del web per quello che sono, con la speranza del cambiamento.

nadia

© Riproduzione riservata
Leggi anche