Nadia Toffa assente a Le Iene “Le cure mi hanno provata”

Nadia Toffa da forfait a Le Iene. Motivo? Le cure troppo pesanti a cui si sta sottoponendo.

I telespettatori de Le Iene avranno sicuramente notato l’assenza di Nadia Toffa nella puntata di domenica 8 aprile. In apertura dello show, Nicola Savino ha subito avvertito i telespettatori. “Sta facendo delle cure ma ha promesso che settimana prossima ci sarà”.

Nadia provata dalle cure

La puntata domenicale de Le Iene comincia subito con qualcosa di diverso. Seduti al bancone della conduzione ci sono tre uomini: Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti. E che ne è di Nadia Toffa?

La giornalista non è riuscita ad essere presente perché troppo provata dalle nuove cure a cui si sta sottoponendo. Sono i suoi stessi colleghi a rivelarlo.

“Nadia non c’è perché si sta curando. La settimana prossima ha promesso che ci sarà a condurre“, ha precisato Savino. Accanto a lui, Golia e Agresti sono apparsi sereni e sorridenti, onde evitare di creare allarmismi per le condizioni di salute della Toffa.

A conferma di quanto detto, Nadia ha pubblicato un post sul suo profilo twitter. “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica”, ha scritto.

La iena poi ha fatto una promessa a tutti i suoi fan. “Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo. Vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa. A prestissimo”.

Nadia Toffa

Da dicembre ad oggi: la malattia di Nadia

Lo scorso dicembre Nadia Toffa era stata colpita da un malore. La giornalista in quel momento si trovava in un hotel a Trieste, città dove stava girando un servizio per lo show di Italia 1.

Le sue condizioni erano da subito apparse molto gravi. Immediatamente ne era stato ordinato il trasferimento dall’ospedale del capoluogo friulano al San Raffaele di Milano. Dopo alcuni giorni il suo stato di salute era migliorato e la prognosi era stata sciolta.

Appena dimessa, Nadia aveva rilasciato la sua prima intervista proprio alle Iene. La Toffa aveva detto che il malore era stato frutto dello stress e di aver bisogno di un periodo di riposo.

Un paio di mesi dopo la conduttrice torna in onda. Visibilmente dimagrita, e con in dosso una parrucca, aveva rivelato di avere un cancro ma di essersi curata e di stare bene.

Dopo il suo scioccante annuncio la donna aveva ricevuto il sostegno di milioni di persone. La Toffa è diventata da allora una portavoce della lotta contro i tumori. Non sono mancate però anche delle critiche per i modi con cui ha deciso di parlare della sua malattia.

Come detto, Nadia aveva assicurato di essere guarita ma questa sua assenza dalla trasmissione ha insospettito e preoccupato molti suoi fan. Speriamo quindi di rivederla presto di nuovo al suo posto con la sua ironia e il suo sorriso che tanto amiamo.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com