Notizie.it logo

Myss Keta senza maschera, la foto: è davvero lei?

myss keta

La cantante Myss Keta, famosa per non aver mai mostrato il volto, potrebbe essere la ragazza di una foto in metropolitana ripresa senza maschera.

La curiosità legata all’artista milanese Myss Keta è sì, per le sue performance musicali, ma anche per il fatto che nessuno conosce il suo vero volto. Almeno nessuno del pubblico che la segue. Lei gioca molto su questo aspetto. Si presenta sempre con il volto coperto, per mantenere l’alone di mistero che la circonda. Questo sta funzionando, indipendentemente dal fatto che a uno piaccia la musica che fa o meno. Fatto sta però che, forse, finalmente è stata fotografata senza maschera. Circola infatti una foto sul web che mostrerebbe quello che è il vero volto della ragazza.

Il volto di Myss Keta

Un personaggio con 112 mila followers su Instagram ma senza volto, ecco chi è Myss Keta. Lei è una cantante, ma si definisce anche life coach e performer. Ha pubblicato da poco l’album ‘Paprika’ e sta spopolando sia sul web che dal vivo. Lavora per la DNA Concerti, quindi è sicuramente un’artista che vale. La sua particolarità? Non essersi mai mostrata in viso.

Si copre sempre con occhiali da sole e maschera. In questo modo non è per niente facile capire come sia veramente d’aspetto. Spesso indossa anche una parrucca e costumi bizzarri. Un po’ come faceva Lady Gaga tempo fa. Anche se della Germanotta il viso si vedeva bene.

Anche in occasione della pubblicazione del singolo ‘Pazzesca’ di Myss Keta con Gué Pequeno non è stato possibile vederla in volto. Però questo ai fans non importa. Il pezzo piace e lei sta avendo un successo sempre maggiore. Tra l’altro lo fa giocando sulle proprie velleità artistiche e non sull’aspetto fisico. Cosa che può decisamente essere considerata un punto a favore, vista la concorrenza di oggi, in cui molte cantanti lavorano di più sulla fisicità, che sulla voce.

La foto senza maschera

Nelle ultime ore c’è una foto di una ragazza scattata in metropolitana. Ci sono tante persone che giurerebbero si trattasse proprio di Myss Keta senza maschera.

Non è una notizia su cui la cantante ha espresso la propria opinione. Non ancora almeno. E forse non lo farà nemmeno, proprio per non svelare quella che è la sua identità. Eppure le fattezze della ragazza della metropolitana potrebbero veramente essere quelle della cantante dal volto coperto. Sia per quanto riguarda la capigliatura, che la fisicità. Per il viso e l’espressione non è dato dirlo, ma secondo l’agenzia ‘Dire’ sarebbe proprio lei. Lasciamo il beneficio del dubbio e speriamo che, se questa ragazza non è l’artista milanese, non venga inseguita dai paparazzi per sincerarsene.

myss keta

Il popolo del web si sta scatenando più con le battute di spirito, che con l’entusiasmo di aver finalmente smascherato la cantante. Il fatto è che chi la segue non è veramente interessato a sapere che volto abbia. Diversamente ci sono altri personaggi che incuriosiscono perché non si conosce il loro volto. Uno è il cantante Liberato, anche in questo caso però più apprezzato per le capacità artistiche, che per l’interesse sul suo vero volto. E l’altro è il fantomatico Mark Caltagirone. Non un cantante e nemmeno un personaggio dello spettacolo, ma l’uomo che nessuno ha mai visto e che dovrebbe essere il tanto chiacchierato futuro marito di Pamela Prati.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche