Home » Gossip » Myriam Catania e Luca Argenero: “L’ho chiamato prima del GF Vip”

Myriam Catania e Luca Argenero: “L’ho chiamato prima del GF Vip”

|

Myriam Catania ha ammesso di aver sentito l'ex marito Luca Argentero per chiedergli un consiglio sul GF Vip.

Myriam Catania è stata scelta da Alfonso Signorini come concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Da sempre molto riservata, l’attrice ha rivelato di aver sentito l’ex marito Luca Argentero per chiedergli qualche consiglio su questa esperienza che lui ha già vissuto anni e anni fa.

Advertisements

Myriam Catania e Luca Argentero

Divorziati da tempo, Myriam Catania e Luca Argentero hanno ormai nuove vite. Lui è diventato papà da poco e vive una bellissima storia d’amore con Cristina Marino, mentre lei è mamma ed è felice al fianco del compagno Quentin Kammermann. Eppure, sono molti quelli che hanno ricordi nitidi della loro storia d’amore. Intervistata dal settimanale Chi, Myriam ha raccontato qualcosina del suo matrimonio finito male:

“Siamo molto diversi, ma dentro eravamo tante cose, nessuno è una cosa sola. E poi io avevo 23 anni e lui 24, aveva grande energia e voglia di fare, facevamo duemila cose, non stavamo mai fermi. Abbiamo visto mezzo mondo, non c’era tanta razionalità come può sembrare. Non litigavamo e forse era questo il problema, perché lui non vuole litigare, è difficile scontrarsi con Luca. Siamo andati molto d’accordo e, alla fine, abbiamo preso strade diverse, per fortuna ci siamo resi conto prima di formare una famiglia, infatti poi abbiamo avuto figli da altre persone”.

Myriam e Luca non sono più marito e moglie e non sono nemmeno rimasti amici, ma si vogliono ancora un gran bene. E’ proprio per questo che l’attrice ha deciso di chiedergli qualche consiglio prima di accettare il GF Vip.

Il Grande Fratello Vip

La Catania è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre. In merito a questa esperienza, accettata dopo averla rifiutata per diversi anni, ha dichiarato:

“Il GF Vip ti fa vedere per quello che sei e spero che ciò che sono sia bello. Non sto andando a girare un film d’autore, ma credo nella bellezza delle persone vere, nella sincerità e nella trasparenza. Per questo motivo non potrà farmi male mostrarmi come sono”.

Prima di accettare di entrare nella casa più spiata d’Italia, l’attrice ha chiesto consiglio ad Argentero. Luca, infatti, è stato un gieffino e conosce bene le dinamiche del reality. Myriam ha raccontato:

Non siamo rimasti amici perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici: se un rapporto nasce così, non può morire in un altro modo. Rimane quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno. Se gli ho chiesto del Grande Fratello Vip? Quello sì, mi ha dato una serie di motivi per farlo e una serie di motivi per non farlo e poi mi ha detto ‘decidi tu’. Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente. Lui lo ha fatto quando aveva 20 anni e non era nessuno, non conosceva questo mondo, sono due situazioni diverse“.

Alfonso Signorini riuscirà a convincere Argentero per un’eventuale sorpresa a Myriam? Staremo a vedere. Di certo, lo share toccherebbe picchi stellari.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e Donne, anticipazioni 9 settembre 2020: nuova vita per Gemma

Alessandra Amoroso, l’aiuto di Emma durante il lockdown: “Una pazza”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.