'MyFamilyGoesTo', un nuovo reality per il web

MyFamilyGoesTo‘ è un web reality turistico. Una famiglia italiana che ha scelto di trasferirsi in Nuova Zelanda racconta la propria avventura con un diario multimediale su Youtube e su blog.

MyFamilyGoesTo‘, The web reality: il diario di una famiglia italiana trasferita in Nuova Zelanda.

E’ questo il titolo completo di un diario multimediale che non è certo un nuovo format per la rete, ma è sicuramente uno strumento di promozione turistica che potrebbe essere usato dai nostri ministri ed assessori per far conoscere meglio l’Italia.

Invece di buttare soldi in inutili spot.

Il docu-film della First Floor Under, casa editrice digitale e spazio eventi del Gruppo TBWAItalia, illustra la vita di Paolo Re, musicista e scrittore, che, insieme alla moglie Claudia, alla figlia, al cane e al gatto, decide di ripartire da zero da un posto sconosciuto, la Nuova Zelanda.

Da gennaio 2012, Paolo Re scrive un diario di viaggio ‘multimediale’ per raccontare questa nuova straordinaria avventura, condividendola con gli altri.

Un taccuino virtuale dal quale, attraverso video, fotografie, racconti, interviste da lui stesso realizzati e caricati quotidianamente e settimanalmente sul suo blog e sul canale YouTube dedicato descrive, insieme alla sua famiglia, storie di vita di un paese meraviglioso e poco conosciuto all’Europa.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kristen Stewart e Charlize Theron presentano "Biancaneve e il Cacciatore"

Quello che (non) ho è una tv che piace: ma con Saviano e Fazio…

Leggi anche
Contents.media