Muppets Now, la nuova serie tv Disney: svelata la data d’uscita

La nuova serie tv Muppets Now sta per arrivare su Disney+: trama e data d'uscita.

La nuova serie tv Muppets Now sta per arrivare su Disney+. L’annuncio arriva direttamente dai canali social della piattaforma di streaming e i fan, giovani e meno giovani, sono letteralmente impazziti. Qual è la data d’uscita?

Muppets Now: la nuova serie tv

Advertisements

I personaggi creati da Jim Henson stanno per sbarcare su Disney+. La piattaforma di streaming, attraverso i canali social ufficiali, ha annunciato la data d’uscita e ha diffuso il poster di Muppets Now. La serie arriverà venerdì 31 luglio 2020 e i fan sono letteralmente impazziti. A trent’anni dalla scomparsa del creatore, Kermit la Rana, Miss Piggy e tutti gli altri torneranno a far sorridere ed emozionare tutti i fan, grandi e piccini.

La trama ufficiale, rilasciata attraverso un comunicato stampa Disney, ci svela che “Muppets Now” è la prima serie originale di The Muppets Studio per Disney +. Nella stagione, formata da sei episodi, Scooter si precipita a rispettare alcune scadenze di consegna e a caricare la nuovissima serie Muppets per lo streaming. La missione, però, è ricca di ostacoli. Il protagonista dovrà districarsi tra distrazioni e complicanze che il resto della banda gli provoca.

Nei giorni scorsi, tra l’altro, la reunion dei celebri Muppets ha suscitato grande attenzione mediatica. I simpatici pupazzi, protagonisti di tante serie e pellicole, si sono ritrovati. Hanno ricordato il loro creatore Jim Henson e hanno raccolto fondi a sostegno di medici e infermieri impegnati nella lotta al Coronavirus.

Visualizza questo post su Instagram

Lights! Music! Muppets! …Unscripted! Get ready to see your favorite characters like never before in #MuppetsNow, an Original Series, coming July 31 only on #DisneyPlus. #DisneyBundle

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus) in data: 20 Mag 2020 alle ore 7:00 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sandra Milo interrompe lo sciopero della fame: “Mi ha chiamato Conte”

Netflix, tutto sui film e le serie tv in uscita a giugno

Leggi anche
Contents.media