MTV EMA's 2012: ecco tutte le immagini più belle del red carpet!

Un grande circo, uno show super glam: gli MTV EMA’s che si sono svolti ieri sera in quel di Francoforte, sono stati l’attesissimo evento musicale di questo fine settimana appena passato.

Un red carpet ricco, anzi ricchissimo di celebrities a partire da una bellissima Alicia Keys, arrivata strizzata in un abito verde smeraldo, a mettere in risalto una forma fisica più che perfetta.

Dai No Doubt, con la splendida Gwen Stefani ai Jonas Brothers, passando naturalmente per i grandissimi Muse che, con il loro ultimo lavoro, stanno facendo un successo incredibile.

Bella quasi come una modella anche lei, la bionda del Country, Taylor Swift che, a furia di scrivere canzoni su i suoi amori finiti sempre troppo presto, ha fatto incetta di premi, come anche Justin Bieber che ha ottenuto ben tre statuette, ma perso il suo amore Selena Gomez. A far impazzire le ragazzine tedesche, ci hanno pensato gli One Direction che si sono portati a casa i premi come Best New e (ma su questo non c’erano dubbi) Artista con il maggior numero di fan.

Niente da fare per la caraibica RiRi che, nonostante i numerosi pronostici positivi nei suoi confronti, è rimasta a bocca asciutta. Peccato. Per lei però ancora l’eco del successo, ottenuto durante il Fashion Show di Victoria’s Secret. Il VIP più fotografato? Ovviamente Kim Kardashian che appena 15 giorni dopo la sua romantica vacanza tra Roma e Venezia, è tornata in Europa, pronta a conquistarci con il brand Kardashian Kollection.

Credit by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Beppe Grillo bannato dal suo blog!

Sky Confronto Primarie Bersani Renzi Vendola: spot elettorale?

Leggi anche
Contents.media