Home » Attualità » Personaggi » Morgan candidato sindaco di Milano: l’annuncio di Vittorio Sgarbi

Morgan candidato sindaco di Milano: l’annuncio di Vittorio Sgarbi

|

Morgan è il papabile candidato sindaco della città di Milano. Ad annunciarlo è stato Vittorio Sgarbi durante una trasmissione radiofonica.

Il cantante Morgan potrebbe essere il nuovo sindaco della città di Milano. Ad affermarlo è Vittorio Sgarbi intervenuto alla trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” di Rai Radio 1. Dopo la sua candidatura a sindaco di Roma per le elezioni amministrative del 2021 con la sua lista “Rinascimento“, Sgarbi pensa al cantante dei Bluvertigo come possibile candidato sindaco di Milano.

Advertisements

Morgan candidato sindaco di Milano

La notizia è stata data in diretta radio da Vittorio Sgarbi durante la trasmissione “Un giorno da pecora” di Rai Radio 1. Per il critico d’arte, candidato a sindaco di Roma 2021, Marco Castoldi, in arte Morgan, sarebbe il giusto candidato per la città meneghina. Ai microfoni di Radio 1 si dice sicuro delle sue idee: vuole convincere il cantante a concorrere a sindaco alle elezioni amministrative.

In particolare, Sgarbi racconta che aveva proposto a Morgan di candidarsi per la città di Napoli, ma quando ha chiesto al diretto interessato quale delle città preferisse, il cantante ha risposto “Milano”. Per il candidato sindaco di Roma, Castoldi sarebbe stato più adatto ad amministrare il capoluogo della regione Campania. “Secondo me, Napoli era più incline a comprendere la sua natura” – ha risposto Sgarbi a una domanda posta dai conduttori sul perché avesse proposto proprio Napoli.

Morgan, dunque, concorrerebbe alla poltrona di sindaco del capoluogo lombardo con il simbolo della lista “Rinascimento”, movimento creato dal critico d’arte nel 2017. Nessuna comunicazione ufficiale è stata ancora presentata da Morgan e dal suo staff. La coalizione, nel caso andasse in porto l’eventuale candidatura del cantautore, sarebbe, dunque, quella di centrodestra. La stessa che porta avanti anche la candidatura di Sgarbi a sindaco della Capitale.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Tommaso Zorzi in crisi: “Non ho più la forza di andare avanti”

Fabrizio Corona, tampone Coronavirus: “Inca**ato nero, febbre a 38”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.