Morgan escluso da Sanremo 2021: “Amadeus è infame, vile e scorretto”

Morgan è stato escluso da Sanremo 2021 ed è una furia: le accuse ad Amadeus e al suo staff.

Morgan è infuriato come non mai per essere stato escluso da Sanremo 2021. L’annuncio, fatto da Amadeus nel corso della puntata di Sanremo Giovani, ha lasciato perplessi quanti non avevano seguito lo sfogo social di Morgan Castoldi. Quest’ultimo, infatti, ha pesantemente insultato il direttore artistico e tutto lo staff della kermesse musicale.

Morgan contro Sanremo 2021

Sanremo 2021, in onda dal 2 al 6 marzo, vedrà 26 cantanti big in gara.

Tra loro, però, non ci sarà Morgan, protagonista dell’ultima edizione grazie allo sgambetto che ha giocato a Bugo. Il cantautore è stato escluso dal Festival perché ha offeso pubblicamente Amadeus e tutto il suo staff. Questo, almeno, è quanto dichiarato dal conduttore e direttore artistico nell’ultima puntata di Sanremo Giovani. Marco Castoldi, ovviamente, non ha preso bene la cosa e ha attaccato via social la kermesse. Attraverso il suo profilo Instagram ha tuonato:

“Che io venga escluso nonostante sia stato io l’artefice del successo dello scorso anno mi sembra una cattiveria. Non vengo preso in gara ma vengo preso per il c**o. Tu sei veramente così infame da avermi chiamato, organizzato incontri, fatto venire gratis, facendomi rinunciare alla candidatura a sindaco di Milano, a mie spese, per poi non prendermi. Ma come ca**o ti permetti. Se tu stai bluffando ok, sto al gioco, ma se veramente è cosi e hai preso Bugo al posto mio io ti consegno il diploma di terza media a te e ai tuoi sciacalli. Avete pure fatto il comunicato in diretta, bravi. Vi siete impauriti. (…) Quando le persone sono vili e scorrette, ti mancano di rispetto, io non posso abbassarmi al suo livello e mettermi a fare i giochi di potere. Io posso parlare, e lo faccio con ironia e cantando”.

Morgan è una furia e, come al solito, si lascia andare ad insulti al vetriolo. Castoldi ritiene che Amadeus e tutti coloro che ruotano intorno a Sanremo 2021 non siano adatti al ruolo. Insomma, nessuno di loro avrebbe le competenze musicali giuste per avere “il controllo del mercato per otto mesi“.

Le accuse ad Amadeus

Morgan è un fiume in piena e sottolinea più volte che Ama non ha alcuna competenza per ricoprire il ruolo che gli è stato assegnato. Non solo, Castoldi crede che lui sia a Sanremo per strani giochi di potere. Ha dichiarato:

“Lui mi ha escluso perché ha temuto che io gli chiedessi ‘cos’è un Do maggiore’. Uno che fa il Festival, dove si giocano molti interessi, (…) deve essere qualificato per farlo. Vorrei sapere il grado di competenza che ha Amadeus per ricoprire quel ruolo. Nessuna. E dovreste tutti voi incazzarvi. Lui la musica non la sa. Non è titolato. Perché è lì? Qual è la ragione? E soprattutto, c’è uno dei tuoi collaboratori che ha il titolo per giudicare le canzoni? No! Nessuno di voi Sa nulla di musica, cazzo che commissione! E dite alle mie canzoni che non vanno bene? Perché non vi vergognate?”.

Amadeus risponderà alle accuse? Molto probabilmente, il conduttore e direttore artistico lascerà Castoldi al suo delirio e lo ignorerà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fedez a Sanremo 2021: la gioia di Chiara Ferragni e Leone

Uomini e Donne 18 dicembre 2020 anticipazioni: Gianluca abbandona

Leggi anche
Contents.media