Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Morgan ha una nuova fiamma: chi è la fidanzata?

morgan

Morgan è fidanzato. Questo è quanto scrive Oggi, che sostiene che il cantautore stia facendo il possibile per nascondere la relazione.

In questi giorni si fa un gran parlare di Morgan, sia per la sua vita professionale che per quella sentimentale. Il cantautore, pronto ad approdare a The Voice of Italy, è stato attaccato dalle sue due ex compagne per il mantenimento delle bambine e ha risposto a tono ad entrambe. In tutto ciò, sembra che Marco Castoldi abbia una nuova fiamma: chi è la ragazza?

La vita sentimentale di Morgan

Morgan è sempre stato un personaggio che ha fatto parlare di sé, sia nel bene che nel male. Un grande cantautore, con una cultura musicale da fare invidia, ma con un carattere difficile da gestire. Questo lo sapevano sia Asia Argento che Jessica Mazzoli, le uniche due ex compagne con le quali l’uomo ha deciso di mettere al mondo le sue figlie. Dalla prima ha avuto Anna Lou, mentre dalla seconda la piccola Lara. Con entrambe il Castoldi ha avuto delle relazioni turbolente, finite in malo modo.

Sia Asia che Jessica sostengono che lui non sia un buon padre e che non abbia mai provveduto al mantenimento delle figlie. Morgan è stato anche ospite a Live-Non è la D’Urso per affrontare queste problematiche ‘familiari’ e non ha riservato buone parole alle sue ex. Il cantautore ritiene che sia la Argento che la Mazzoli siano solo ed esclusivamente interessate ai suoi soldi e che non abbiano nessuna voglia di fargli avere rapporti con le figlie. Sull’attrice ha anche fatto una rivelazione atroce sul rapporto che lei aveva con Weinstein, mentre sull’ex talento di X Factor ha ammesso che lei lo ha “incastrato”. Insomma, il Castoldi è stato crudele e si è anche descritto come un personaggio in perenne depressione. Considerando tutto ciò, possibile che abbia una nuova fiamma?

Morgan è fidanzato?

È il settimanale Oggi a lanciare il gossip su Morgan. La rivista sostiene che Marco abbia una nuova fidanzata e che stia facendo di tutto per tenerla nascosta.

Non a caso, il cantautore si professa single. A quanto pare, il futuro coach di The Voice of Italy sarebbe nuovamente fidanzato da qualche mese. Non sappiamo chi sia la fortunata e ignoriamo il motivo per il quale l’uomo preferisca tenere nascosta la sua fiamma, ma possiamo ipotizzare che questo suo segreto possa avere a che fare con le sue ex compagne. Possibile che il Castoldi non voglia rivelare nulla sulla sua nuova fidanzata per evitare di avere ulteriori problemi con Jessica e Asia? Non è da escludere, soprattutto considerando le battaglie legali che ha con loro. La Mazzoli, concorrente del Grande Fratello 15, sta raccontando molte cose sul papà della piccola Lara e potrebbe anche non prendere bene questa ‘nuova vita’ del suo ex. La gieffina ha dichiarato: “Mia figlia vive con me, l’ho cresciuta io e continuo a crescerla praticamente da sola. Vorrei che all’interno del Grande Fratello venisse fuori la Jessica che non ha a che fare con Morgan: è bello brillare di luce propria.

Lui ha sempre espresso questo desiderio, se poi si è pentito di aver avuto una relazione con me ciò non gli dà il diritto di sputare delle cattiverie su un figlio: è una cosa vergognosa, farò in modo che mia figlia non veda mai quell’intervista”. Ovviamente, la Mazzoli si riferisce alla tesi di Morgan secondo la quale lei lo avrebbe “incastrato” mettendo al mondo la bimba. Insomma, non sappiamo se il Castoldi sia nuovamente fidanzato, ma chiunque sia la new entry possiamo solo augurarle un grande in bocca al lupo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche