Home » Televisione » Morgan: la figlia Anna Lou protagonista di una serie tv Netflix

Morgan: la figlia Anna Lou protagonista di una serie tv Netflix

|

La figlia di Morgan e Asia Argento, è stata scelta come protagonista della terza stagione di Baby, serie tv italiana di Netflix.

Anna Lou, figlia di Morgan e Asia Argento, è stata scelta come protagonista della terza e ultima stagione di una serie tv italiana firmata Netflix. La giovane vestirà i panni di Aurora in Baby. Per la figlia d’arte non si tratta della prima esperienza nel mondo dello spettacolo.

Advertisements

Morgan: la figlia protagonista di una serie tv

Classe 2001, Anna Lou è stata scelta per far parte del cast della terza e ultima stagione di Baby, serie tv di successo firmata Netflix. Nata dal grande amore tra Morgan e Asia Argento, la giovane non è alla prima esperienza nel mondo dello spettacolo. La baby Castoldi, proprio nelle ultime settimane, è stata scelta come protagonista di Aelektra, fashion film evento di Antonio Grimaldi Couture, realizzato con Asia Argento e presentato in occasione della Haute Couture On Line di Parigi. Inoltre, Anna Lou ha recitato anche in Incompresa, film diretto dalla madre Asia, presentato al Festival di Cannes nel 2014.

In Baby, in arrivo a settembre su Netflix, la figlia di Morgan veste i panni di Aurora. La serie è ispirata ai fatti di cronaca del giro di prostituzione minorile ai Parioli di qualche anno fa. Nelle nuove puntate della terza e ultima stagione si affronterà il momento più difficile, la scoperta della verità e il processo. Per Anna Lou si tratta di un’esperienza davvero importante, che potrebbe lanciarla come attrice.

Con lei, sul set ci saranno sia vecchi volti che new entry: oltre ai protagonisti Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando) e Lorenzo Zurzolo (Niccolò), si aggiungeranno Pietro, interpretato da Antonio Orlando, e Alessandro, che avrà il volto di Ludovico Succio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Achille Lauro censurato: la sua foto non verrà esposta a Milano

Ascolti tv di venerdì 24 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.