Home » Attualità » Musica » Morgan escluso da Sanremo per un'intervista choc: «Fumo il crack contro la depressione». La smentita non basta

Morgan escluso da Sanremo per un'intervista choc: «Fumo il crack contro la depressione». La smentita non basta

| | , ,

La notizia ufficiale è stata battuta pochi minuti fa dalle agenzie di stampa: Morgan è stato escluso dal Festival di Sanremo.

La motivazione? Un'intervistachoc rilasciata sull'ultimo numero di Max (in edicola domani, giovedì 4 febbraio) e già anticipata da Reality&Show. «Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. La uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene», avrebbe dichiarato il cantante.

Il giorno dopo, ecco la smentita: «Sono molto sconcertato e amareggiato per le frasi che mi sono state attribuite».

Se confermate, si tratterebbe di affermazioni davvero scioccanti, rispetto alle stravaganze cui ci aveva abituati l'ex Bluvertigo. Ricordate ad esempio il succhino di X-Factor? Guardate il video.

L'autodifesa del cantante non è dunque bastata al direttore artistico Mauro Mazza.

Questa la dichiarazione di Morgan: «La droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione (in seguito al suicidio del padre, ndr): non mi sognerei mai di divulgare come insegnamento o consiglio per i giovani l'uso di stupefacenti. Forse mi è stata tesa una trappola e ci sono caduto ingenuamente».

Ecco invece la controsmentita di Andrea Rossi, direttore di Max: «L'intervista non è stata per nulla carpita e tanto meno è stata tesa una trappola. Il giornalista Raffaele Panizza ha registrato circa due ore di conversazione».

In attesa di ulteriori sviluppi, ecco qualche foto del cantante (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Gabriele Muccino a Torino con il cast di Baciami ancora: tutte le foto su Torino 2.0

Everybody Hurts per Haiti: Mariah Carey, Robbie Williams, Kylie, Miley Cyrus, Take That, Cheryl Cole, Mika, Michael Bublé

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.