Morgan e Jessica: su Twitter le foto del cantante con Asia Argento

“Ti faccio presente che 3 mesi fa Marco mi ha chiesto di tornare da lui” – ha twittato l’ex di Castoldi, infastidita dai continui commenti agli scatti: guardali nella gallery.

In molti vorrebbero che la vicinanza artistica tra Morgan e Asia Argento preludesse o nascondesse qualcosa di più.

Per il momento l’ex coppia è unita dal solo lavoro, ma in un gioco di “vedo, non vedo” lascia intendere e incuriosisce le fantasie, senza tuttavia promettere il lieto finale.

Come una bella donna ammiccante che si lascia ammirare e non garantisce il proprio corpo, così il giudice di X Factor e la poliedrica figlia di Dario Argento mostrano la loro vicinanza in una serie di scatti su Instagram, non aggiungendo altro.

A quello hanno pensato fan romantici e inguaribili nostalgici, che proprio non hanno digerito la separazione, avvenuta oramai sei anni fa, tra i due. La speranza – si sa – è l’ultima a morire.

La rinnovata sintonia è frutto della collaborazione dell’ex cantante dei Bluvertigo con Asia per la composizione dell’ultimo disco di lei, Total Entropy.

E se gli amanti della coppia hanno inondato le foto di cuori e “I like” l’unica che sembra non aver preso bene la nuova vicinanza è stata Jessica Mazzoli, da poco ex del cantante con il quale ha avuto una figlia.

La 22enne sarda, a dirla tutta, è stata ampiamente chiamata in causa su Twitter dai suddetti nostalgici, tanto da rispondere a tono, dichiarando che Morgan sarebbe ancora con lei se non lo avesse respinto.

La storia d’amore tra i due cantanti, nata dietro le quinti di X Factor e finita sul palco di Domenica Live e Verissimo lo scorso aprile, aveva tenuto con il fiato sospeso gli amanti del gossip.

A spiegare le ragioni della rottura era stata la stessa Jessica in un’intervista a Chi:

La situazione si è fatta subito insostenibile: Marco non aveva affetto per me, nessun gesto d’amore. E neanche una parola fra noi. Prima diceva che con la nostra storia e con l’arrivo di Lara avrebbe iniziato a comportarsi in maniera dignitosa. Poi dicevo che dovevo accettarlo con tutti i suoi demoni. Credo che la sua famiglia abbia sempre pensato che io mi fossi fidanzata con lui per interesse artistico, ma non è così. Anzi, ora dovrei fare il mio percorso daccapo. L’ultima volta che sono andata a trovarlo a casa, dopo che aveva lasciato l’ospedale, ho provato a calmarlo, gli ho detto: ‘Prendiamo delle decisioni insieme’. Volevo che venisse con me in Sardegna e che stesse vicino al mare, lontano dal suo ambiente. Lui, invece, si è chiuso in sé. Allora ho capito che era finita“.

Foto Instagram

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Un ballo in maschera Scala: l'opera di Verdi contestata inutilmente

Justin Bieber news: la popstar filmata mentre fa "plin,plin" nel secchio per pulire i pavimenti

Leggi anche
Contents.media