Morgan e Jessica Mazzoli in Tribunale: affidamento, lui va da Asia

“ieri, nonostante l’impegno di andare a visitare la sua bimba, si è invece affrettato a salire su un aereo diretto a Parigi” – hanno dichiarato gli avvocati della cantante sarda

Finisce in Tribunale la storia lampo tra Morgan e Jessica Mazzoli.

Dopo la polemica su Twitter in cui la cantante sarda si difendeva con veemenza dall’insinuazione di essere stata prontamente sostituita dalla ex storica Asia Argento, la ex coppia conosciutasi sul palco di X Factor è ai ferri corti.

Due giorni fa la ventenne olbiese Jessica, lo ha fatto convocare dai giudici del tribunale di Tempio ai quali ha chiesto l’affidamento, in modo esclusivo e urgente – ex articolo 700 – della figlioletta di otto mesi Lara.

“Si disinteressa non soltanto di me, ma anche della bimba al punto tale da non essersi fatto vivo da alcuni mesi” – ha spiegato la donna al presidente del tribunale Gemma Cucca e ai giudici Riccardo Massera ed Elisabetta Carta.

Più patetico che decadente lo show inscenato dall’ex cantante dei Bluvertigo nell’aula di Tribunale che ha risposto all’accusa scherzando: “Non vengo a Olbia per non essere assediato dai mamuthones…“.

Pronta e tagliente la risposta di uno dei giudici che ha ricordato al cantante che anche sua figlia, Lara, ha fiere origini sarde.

Tutto a posto, non è accaduto nulla” – ha concluso il cantante al termine dell’udienza di comparizione, durante la quale ha esordito declamando una poesia del periodo decadentista e si è detto disposto a versare un congruo vitalizio per mantenere la figlia (i soldi , si sa, per Castoldi non sono un problema, i rapporti umani e di sangue si).

Il nostro interesse – hanno spiegato i legali della ragazza – è quello di tutelare la madre e la bimba e metterla al riparo da una ‘vita disordinata’, per usare un eufemismo, qual è quella del genitore. Il quale, ieri, nonostante l’impegno di andare a visitare la sua bimba, si è invece affrettato a salire su un aereo diretto a Parigi“.

Morgan riprenditi…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Festival cinema Venezia 2013: i film in concorso e fuori concorso

X Factor 7 giudici: Arisa rifiutò la proposta e ora se ne pente

Leggi anche
Contents.media